Dovbyk-Atletico, il retroscena dietro il "no" dell'attaccante

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Artem Dovbyk è stato a un passo dal vestire la maglia dell'Atletico Madrid, ma poi qualcosa è andato storto e su di lui è piombata la Roma. Come riporta il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk, i due club spagnoli avevano quasi concluso l'affare ed era stato trovato anche l'accordo tra giocatore e Colchoneros. In fase di chiusura, però, i due club avrebbero ridiscusso il loro accordo in modo tale da renderlo più vantaggioso per loro e meno per il giocatore. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

MANOVRE GIALLOROSSE Trovato l'accordo con l'attaccante ucraino, i giallorossi ora aspettano la risposta del club spagnolo che non dovrebbe tardare ad arrivare (Sport Mediaset)

Pronto il piano B. Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. Piace un nome accostato al calciomercato Milan: come riportato da Sport i Colchoneros sognano di assicurarsi i servizi di Viktor Gyokeres. (Milan News 24)

L'ucraino vuole solo i giallorossi e non vede l'ora di arrivare nella Capitale. Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. (ForzaRoma.info)

Dovbyk, l’agente è pazzo di Roma: segue le pagine social che parlano dei giallorossi

La Roma ha deciso di fare il grande investimento sul capocannoniere della Liga, fidandosi dei suoi numeri, delle sue caratteristiche ma anche dell’entusiasmo con cui ha risposto subito alle sollecitazioni telefoniche di De Rossi. (Retesport)

Le sue prestazioni eccezionali hanno contribuito alla storica qualificazione del Girona in Champions League, un risultato senza precedenti per la squadra catalana. (Siamo la Roma)

Sempre più indizi social dall'agente di Artem Dovbyk. Alex Liundovskyi, infatti, dopo aver iniziato a seguire la pagina ufficiale della Roma, mister De Rossi e la Ceo Lina Souloukou, è diventato follower anche delle pagine che parlano dei giallorossi su Instagram tra cui Forzaroma. (ForzaRoma.info)