Atletico Madrid, occhi su Sorloth del Villarreal. E Hermoso può restare

Atletico Madrid, occhi su Sorloth del Villarreal. E Hermoso può restare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Atletico Madrid, occhi su Sorloth del Villarreal. E Hermoso può restare Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma. Sorloth piace e può diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. E nei prossimi giorni a sorpresa Mario Hermoso potrebbe legarsi nuovamente ai Colchoneros. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Alex Liundovskyi ha lanciato un altro indizio social che lascia presupporre che l'arrivo del suo assistito nella Capitale sia solo questione di giorni se non di ore (ForzaRoma.info)

Artem Dovbyk si avvicina a grandi passi alla Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore ci sarà un nuovo summit a Trigoria tra la società giallorossa e gli agenti per lavorare sulla risposta del Girona. (RomaNews)

Dovbyk a un passo dalla Roma? Le ultime – (RomaForever.it) Calciomercato, Roma-Dovbyk: incredibile aggiornamento in serata. Cosa filtra dal tavolo della trattativa, le ultimissime (RomaForever.it)

Calciomercato: Roma, accelerata per Dovbyk. Il Monza prende Keylor Navas. Juventus: viva la pista Conceição

Tanti i personaggi chiave dell’attuale sessione di calciomercato. Come Artem Dovbyk, sempre più vicino alla Roma, o come Mario Hermoso, che sembrava poter sbarcare al Napoli, prima dell’improvviso dietrofront azzurro. (CalcioMercato.it)

Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. Piace un nome accostato al calciomercato Milan Pronto il piano B. Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. (Milan News 24)

Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)