Dovbyk freme e vuole la Roma: nel pomeriggio nuovo incontro con gli agenti

Dovbyk freme e vuole la Roma: nel pomeriggio nuovo incontro con gli agenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La Roma ha in pugno Dovbyk. L'ucraino vuole solo i giallorossi e non vede l'ora di arrivare nella Capitale. Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. L'accordo col classe 1997 è stato trovato, ora si attende solamente la risposta del Girona. Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro (bonus inclusi). Se il club spagnolo dovesse dire di 'no', la Roma è pronta ad alzare a 32 milioni più 6 di bonus. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma è impegnatissima sul mercato e Ghisolfi sta facendo sicuramente un ottimo lavoro: il nuovo Direttore dell’Area Tecnica ha già preso diversi elementi importanti. Il colpo Soulé è stato quello che ha riacceso l’entusiasmo nella capitale: nella giornata di ieri, cercano tantissimi tifosi giallorossi all’aeroporto ad attendere il nuovo fantasista argentino. (RomaForever.it)

Come riportato, i due club avevano trovato l'accordo per 30 milioni di euro più bonus. Anche tra i colchoneros e l'attaccante era stato raggiunto un accordo ma all'ultimo i club hanno deciso di modificare l'accordo, rendendolo più redditizio per loro e meno per l'ucraino che nel frattempo non aveva ricevuto alcuna chiamata dall'Atletico Madrid. (LAROMA24)

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. Tuttavia l'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco da New York, dove stanotte (ora italiana) affronterà il Milan in amichevole, ha aperto le porte al prolungamento: «Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto». (Corriere della Sera)

Mercato Roma, 48 ore decisive per Dovbyk ▷ Maida: "Affare praticamente chiuso, mancano i dettagli"

La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è sempre più vicina a Dovbyk Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. (Sky Sport)

Ha fatto il giro del web l’esagitata accoglienza riservata a Matias Soulé da parte dei tifosi giallorossi. Dopo un avvio di calciomercato in sordina, la Roma si scatena. (Radio Radio)