Dovbyk, arriva il retroscena della trattativa saltata con l'Atletico Madrid. E la telefonata di De Rossi - VIDEO

Dovbyk, arriva il retroscena della trattativa saltata con l'Atletico Madrid. E la telefonata di De Rossi - VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Dovbyk continua ad essere al centro di questa sessione di calciomercato. Il capocannoniere della Liga sembra essere vicino la Roma, anche se nelle scorse settimane era ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk ha raccontato sul canale Youtube Football Hub, le cause che hanno portato al fallimento della trattativa tra l’attaccante e i Colchoneros. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Pep Guardiola non ha escluso di firmare un nuovo contratto con il Manchester City. Tuttavia l'ex allenatore del Barcellona e del Bayern Monaco da New York, dove stanotte (ora italiana) affronterà il Milan in amichevole, ha aperto le porte al prolungamento: «Quando me ne andrò, dirò che me ne andrò, ma non l'ho detto». (Corriere della Sera)

Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio odierno ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante del Girona . In caso di rifiuto la Roma sarebbe disposta a effettuare un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus, ovvero la stessa cifra con cui l' Atletico Madrid trovò l'accordo con il Girona. (LAROMA24)

Calciomercato Roma: nel pomeriggio incontro con gli agenti di Dovbyk, si attende la risposta del Girona. In caso di 'no' pronto un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus

Come riporta il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk, i due club spagnoli avevano quasi concluso l'affare ed era stato trovato anche l'accordo tra giocatore e Colchoneros. In fase di chiusura, però, i due club avrebbero ridiscusso il loro accordo in modo tale da renderlo più vantaggioso per loro e meno per il giocatore. (Il Romanista)

La Roma ha in pugno Dovbyk. L'ucraino vuole solo i giallorossi e non vede l'ora di arrivare nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Monza, arriva Navas per la porta. E chissà ora dove andrà Szczęsny: Un giudizio sul probabile arrivo di Dovbyk alla Roma? (Tutto Juve)