Dovbyk, tra retroscena e ultimo affondo: gli aggiornamenti

Dovbyk, tra retroscena e ultimo affondo: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Retesport SPORT

Condividi l'articolo Incontri costanti, una tre giorni a tu per tu con gli agenti ucraini e un paio di intermediari italiani, uno per l’affare tra i club e uno che rappresenta il calciatore in Italia. Una maxi operazione che ha un nome e cognome: Artem Dovbyk. La Roma ha deciso di fare il grande investimento sul capocannoniere della Liga, fidandosi dei suoi numeri, delle sue caratteristiche ma anche dell’entusiasmo con cui ha risposto subito alle sollecitazioni telefoniche di De Rossi. (Retesport)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attuale contratto del tecnico catalano scadrà la prossima estate e, dopo aver guidato il City a un quarto titolo consecutivo in Premier League a maggio, sembrava suggerire che la prossima stagione potrebbe essere la sua ultima al club. (Corriere della Sera)

La Roma ha in pugno Dovbyk. L'ucraino vuole solo i giallorossi e non vede l'ora di arrivare nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Dopo aver completato l’acquisto di Soulè, adesso la Roma aumenta il pressing per chiudere Dovbyk e formare un grande tridente con Dybala. Durante lo speciale calciomercato su Sky Sport 24, è intervenuto l’ex tecnico di Verona e Udinese Gabriele Cioffi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile arrivo dell’ucraino. (Siamo la Roma)

Dovbyk, l’agente è pazzo di Roma: segue le pagine social che parlano dei giallorossi

TMW Atletico Madrid, occhi su Sorloth del Villarreal. E Hermoso può restare (TUTTO mercato WEB)

Roma, oggi può essere il giorno di Dovbyk: attesa la risposta del Girona ai giallorossi (TUTTO mercato WEB)

Sempre più indizi social dall'agente di Artem Dovbyk. Alex Liundovskyi, infatti, dopo aver iniziato a seguire la pagina ufficiale della Roma, mister De Rossi e la Ceo Lina Souloukou, è diventato follower anche delle pagine che parlano dei giallorossi su Instagram tra cui Forzaroma. (ForzaRoma.info)