Artem Dovbyk, l'attaccante che ha scelto Roma

Artem Dovbyk, il capocannoniere della Liga, è al centro dell'attenzione in questa sessione di calciomercato. Nonostante fosse vicino a un accordo con l'Atletico Madrid, sembra ora che la sua destinazione sia Roma.

Il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk ha rivelato le ragioni del fallimento della trattativa tra Dovbyk e l'Atletico Madrid. Secondo Tsyhanyk, i due club spagnoli avevano quasi concluso l'affare e avevano trovato un accordo con il giocatore. Tuttavia, in fase di chiusura, i due club avrebbero rivisto il loro accordo, rendendolo più vantaggioso per loro e meno per Dovbyk.

Dopo il fallimento della trattativa con l'Atletico Madrid, Roma è entrata in gioco per Dovbyk. La squadra della capitale italiana, dopo aver ufficializzato l'acquisto di Samuel Dahl e l'arrivo di Matias Soulé, è ora concentrata sull'acquisto dell'attaccante ucraino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su Twitter, la trattativa per Dovbyk è in corso e il giocatore è interessato al trasferimento.

L'arrivo di Dovbyk a Roma ha riacceso l'entusiasmo nella capitale. I tifosi giallorossi, infatti, si sono radunati in gran numero all'aeroporto per accogliere il nuovo fantasista argentino. Con l'arrivo di Dovbyk, la Roma si rafforza ulteriormente in vista della prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo