Calciomercato Roma: nel pomeriggio incontro con gli agenti di Dovbyk, si attende la risposta del Girona. In caso di 'no' pronto un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus

Calciomercato Roma: nel pomeriggio incontro con gli agenti di Dovbyk, si attende la risposta del Girona. In caso di 'no' pronto un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

La Roma vuole chiudere la trattativa per Artem Dovbyk . Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio odierno ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante del Girona . I giallorossi hanno già trovato l'accordo con il calciatore e ora attendono la risposta degli spagnoli all'offerta da 30 milioni di euro più 5 di bonus. In caso di rifiuto la Roma sarebbe disposta a effettuare un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus, ovvero la stessa cifra con cui l' Atletico Madrid trovò l'accordo con il Girona. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sue prestazioni eccezionali hanno contribuito alla storica qualificazione del Girona in Champions League, un risultato senza precedenti per la squadra catalana. (Siamo la Roma)

Per il club giallorosso, che è sempre più vicino all'attaccante, in programma un nuovo appuntamento con dli agenti nel pomeriggio di oggi. Sul fronte dell'intesa con il giocatore è tutto ok, mentre si lavora sulla risposta del club di appartenenza, il Girona (Sky Sport)

Un giudizio sul probabile arrivo di Dovbyk alla Roma? "Il mercato cambia sempre. E' un po' come Reina al Como, si va sull'esperienza per la porta. E' un ruolo molto delicato, avranno scelto lui per questo motivo". (Tutto Juve)

Dovbyk: la ricostruzione del 'no' all'Atletico. Dalle condizioni cambiate a poche ore dalla firma, fino alla telefonata di De Rossi... (VIDEO)

Dovbyk continua ad essere al centro di questa sessione di calciomercato. Il capocannoniere della Liga sembra essere vicino la Roma, anche se nelle scorse settimane era ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. (Pagine Romaniste)

L'ucraino vuole solo i giallorossi e non vede l'ora di arrivare nella Capitale. Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro (bonus inclusi). (ForzaRoma.info)

Ihor Tsyhanyk è uno dei più conosciuti giornalisti ucraini e in una trasmissione su YouTube ha raccontato i motivi che hanno portato al fallimento della trattativa tra Dovbyk e l' Atletico Madrid . Come riportato, i due club avevano trovato l'accordo per 30 milioni di euro più bonus. (LAROMA24)