Dovbyk incontro Roma-agenti: tutto è pronto, manca solo il sì del Girona

Dovbyk incontro Roma-agenti: tutto è pronto, manca solo il sì del Girona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE GIALLOROSSE Trovato l'accordo con l'attaccante ucraino, i giallorossi ora aspettano la risposta del club spagnolo che non dovrebbe tardare ad arrivare Estate di fuoco per la Roma, che ha già regalato a De Rossi colpi di mercato importanti, ma non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dahl e aver accolto nella capitale Soulé, Ghisolfi è pronto a sferrare un nuovo attacco (quello decisivo) per portare Artem Dovbyk in giallorosso. (Sport Mediaset)

Su altri media

foto di Uefa/Image Sport La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Le sue prestazioni eccezionali hanno contribuito alla storica qualificazione del Girona in Champions League, un risultato senza precedenti per la squadra catalana. (Siamo la Roma)

Stefano Impallomeni ha parlato a Tmw Radio delle trattative di mercato che coinvolgono le squadre di Serie A: Un giudizio sul probabile arrivo di Dovbyk alla Roma? (Tutto Juve)

Calciomercato Roma, nuovo incontro oggi con gli agenti di Dovbyk: le ultime

Di loro, e non soltanto, ha parlato a ‘Ti Amo Calciomercato’ Andrea De Pauli del ‘Corriere dello Sport’. Tanti i personaggi chiave dell’attuale sessione di calciomercato. Come Artem Dovbyk, sempre più vicino alla Roma, o come Mario Hermoso, che sembrava poter sbarcare al Napoli, prima dell’improvviso dietrofront azzurro. (CalcioMercato.it)

Dopo aver completato l’acquisto di Soulè, adesso la Roma aumenta il pressing per chiudere Dovbyk e formare un grande tridente con Dybala. Cioffi ha parlato anche della possibilità di vedere Dybala al centro dell’attacco giallorosso. (Siamo la Roma)

Artem Dovbyk si avvicina a grandi passi alla Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore ci sarà un nuovo summit a Trigoria tra la società giallorossa e gli agenti per lavorare sulla risposta del Girona. (RomaNews)