E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica PRO di oggi 29 luglio

E' SEMPRE CALCIOMERCATO - La raffica PRO di oggi 29 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Settecalcio SPORT

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Arsenal, il club ufficializza Calafiori Il comunicato dei Gunners: "Il nazionale italiano Riccardo Calafiori si è unito a noi dal Bologna, squadra di Serie A, con un contratto a lungo termine. Il difensore 22enne è stato un membro della rosa azzurra a Euro 2024, dopo una stagione ricca di prestazioni impressionanti nel cuore della difesa del Bologna. Riccardo ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Roma, dove ha trascorso 12 anni passando dalle giovanili alla prima squadra. (Settecalcio)

La notizia riportata su altri giornali

Estate di fuoco per la Roma, che ha già regalato a De Rossi colpi di mercato importanti, ma non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dahl e aver accolto nella capitale Soulé, Ghisolfi è pronto a sferrare un nuovo attacco (quello decisivo) per portare Artem Dovbyk in giallorosso. (Sport Mediaset)

Roma, oggi può essere il giorno di Dovbyk: attesa la risposta del Girona ai giallorossi (TUTTO mercato WEB)

Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Milan: Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’ALTERNATIVA! É un OBIETTIVO rossonero

Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk ha raccontato sul canale Youtube Football Hub, le cause che hanno portato al fallimento della trattativa tra l’attaccante e i Colchoneros. Dovbyk continua ad essere al centro di questa sessione di calciomercato. (Pagine Romaniste)

Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. Piace un nome accostato al calciomercato Milan come riportato da Sport i Colchoneros sognano di assicurarsi i servizi di Viktor Gyokeres. (Milan News 24)