Calciomercato: Roma, accelerata per Dovbyk. Il Monza prende Keylor Navas. Juventus: viva la pista Conceição

Calciomercato: Roma, accelerata per Dovbyk. Il Monza prende Keylor Navas. Juventus: viva la pista Conceição
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Dopo aver chiuso per Soulé, che ha fatto le visite mediche e che ha già salutato la Juventus su Instagram, la Roma accelera per Dovbyk del Girona: si attende una risposta del club spagnolo nella serata di oggi con Ghisolfi che sarebbe pronto al rilancio rispetto alla prima offerta di 35 milioni di euro compresi di bonus messa sul piatto. Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Arrivato al Girona la scorsa estate dal Dnipro, Artem Dovbyk ha vissuto una stagione straordinaria nella Liga spagnola. Con 24 gol realizzati, ha superato stelle del calibro di Lewandowski e Bellingham, vincendo il trofeo “Pichichi” come miglior marcatore del campionato. (Siamo la Roma)

Roma, oggi può essere il giorno di Dovbyk: attesa la risposta del Girona ai giallorossi (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato dei Gunners: "Il nazionale italiano Riccardo Calafiori si è unito a noi dal Bologna, squadra di Serie A, con un contratto a lungo termine. Il difensore 22enne è stato un membro della rosa azzurra a Euro 2024, dopo una stagione ricca di prestazioni impressionanti nel cuore della difesa del Bologna. (Settecalcio)

Dovbyk, arriva il retroscena della trattativa saltata con l'Atletico Madrid. E la telefonata di De Rossi - VIDEO

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Un giudizio sul probabile arrivo di Dovbyk alla Roma? Stefano Impallomeni ha parlato a Tmw Radio delle trattative di mercato che coinvolgono le squadre di Serie A: (Tutto Juve)

Il capocannoniere della Liga sembra essere vicino la Roma, anche se nelle scorse settimane era ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk ha raccontato sul canale Youtube Football Hub, le cause che hanno portato al fallimento della trattativa tra l’attaccante e i Colchoneros. (Pagine Romaniste)