Roma, oggi può essere il giorno di Dovbyk: attesa la risposta del Girona ai giallorossi

Roma, oggi può essere il giorno di Dovbyk: attesa la risposta del Girona ai giallorossi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, oggi può essere il giorno di Dovbyk: attesa la risposta del Girona ai giallorossi Roma e Artem Dovbyk sempre più vicini. il weekend è servito ai giallorossi per accelerare la trattativa, con il ds Ghisolfi che ha trascorso la domenica pomeriggio in compagnia di Alex Liundovskyi - agente del giocatore - per sistemare i dettagli dell'accordo. All’incontro ha presenziato anche l’intermediario italiano, Gabriele Giuffrida, altra figura non secondaria della negoziazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Roma ha deciso di fare il grande investimento sul capocannoniere della Liga, fidandosi dei suoi numeri, delle sue caratteristiche ma anche dell’entusiasmo con cui ha risposto subito alle sollecitazioni telefoniche di De Rossi. (Retesport)

Non è affatto piaciuto all'Atletico Madrid lo sgambetto della Roma per l'obiettivo Artem Dovbyk, per il quale era già stata trovata un'intesa economica di massima col Girona. Per questo, nonostante i colchoneros restino in pressing sull'attaccante ucraino, a Madrid si iniziano a valutare seriamente anche altri profili per consegnare a mister Simeone il sostituto di Morata e Depay nel reparto avanzato. (TUTTO mercato WEB)

Dopo un avvio di calciomercato in sordina, la Roma si scatena. La società sta giocando le sue carte sul mercato in entrata, dopo l’argentino arrivato nella capitale dalla Juventus per 30 milioni, ora tocca alla prima punta. (Radio Radio)

Calciomercato: Roma, accelerata per Dovbyk. Il Monza prende Keylor Navas. Juventus: viva la pista Conceição

Il capocannoniere della Liga sembra essere vicino la Roma, anche se nelle scorse settimane era ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Dovbyk continua ad essere al centro di questa sessione di calciomercato. (Pagine Romaniste)

Arrivato al Girona la scorsa estate dal Dnipro, Artem Dovbyk ha vissuto una stagione straordinaria nella Liga spagnola. Con 24 gol realizzati, ha superato stelle del calibro di Lewandowski e Bellingham, vincendo il trofeo “Pichichi” come miglior marcatore del campionato. (Siamo la Roma)

Dopo aver chiuso per Soulé, che ha fatto le visite mediche e che ha già salutato la Juventus su Instagram, la Roma accelera per Dovbyk del Girona: si attende una risposta del club spagnolo nella serata di oggi con Ghisolfi che sarebbe pronto al rilancio rispetto alla prima offerta di 35 milioni di euro compresi di bonus messa sul piatto. (ilmessaggero.it)