Cioffi: "Dovbyk diverso da Lukaku, Dybala falso nove va visto"

Cioffi: Dovbyk diverso da Lukaku, Dybala falso nove va visto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Siamo la Roma SPORT

Dopo aver completato l’acquisto di Soulè, adesso la Roma aumenta il pressing per chiudere Dovbyk e formare un grande tridente con Dybala. Durante lo speciale calciomercato su Sky Sport 24, è intervenuto l’ex tecnico di Verona e Udinese Gabriele Cioffi, che ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile arrivo dell’ucraino. Cioffi ha parlato anche della possibilità di vedere Dybala al centro dell’attacco giallorosso. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre fonti

Le strade della Roma e di Oliveras con molta probabilità si divideranno in questa sessione mercato. La Roma corre verso la nuova stagione fra calciomercato, allenamenti e la campagna abbonamenti delle coppe. (ForzaRoma.info)

Estate di fuoco per la Roma, che ha già regalato a De Rossi colpi di mercato importanti, ma non ha intenzione di fermarsi. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Dahl e aver accolto nella capitale Soulé, Ghisolfi è pronto a sferrare un nuovo attacco (quello decisivo) per portare Artem Dovbyk in giallorosso. (Sport Mediaset)

Tanti i personaggi chiave dell’attuale sessione di calciomercato. Come Artem Dovbyk, sempre più vicino alla Roma, o come Mario Hermoso, che sembrava poter sbarcare al Napoli, prima dell’improvviso dietrofront azzurro. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Milan: Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’ALTERNATIVA! É un OBIETTIVO rossonero

Per il club giallorosso, che è sempre più vicino all'attaccante, in programma un nuovo appuntamento con dli agenti nel pomeriggio di oggi. Sul fronte dell'intesa con il giocatore è tutto ok, mentre si lavora sulla risposta del club di appartenenza, il Girona (Sky Sport)

Ihor Tsyhanyk è uno dei più conosciuti giornalisti ucraini e in una trasmissione su YouTube ha raccontato i motivi che hanno portato al fallimento della trattativa tra Dovbyk e l' Atletico Madrid . Come riportato, i due club avevano trovato l'accordo per 30 milioni di euro più bonus. (LAROMA24)

come riportato da Sport i Colchoneros sognano di assicurarsi i servizi di Viktor Gyokeres. Una rivelazione la scorsa stagione dopo aver segnato 34 gol e 12 assist nella sua prima stagione con lo Sporting. (Milan News 24)