Roma, Soulé e Dovbyk. Un attacco tutto nuovo da affiancare a Dybala

Roma, Soulé e Dovbyk. Un attacco tutto nuovo da affiancare a Dybala
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

SOULE DOVBYK ROMA – Soulè messo in cassaforte, Dovbyk a buon punto. La Roma ristruttura il proprio reparto offensivo che agirà intorno all’estro di Paulo Dybala. Due calciatori con caratteristiche richieste esplicitamente da mister De Rossi per la sua scacchiera. Soulé a disposizione già da oggi. Dovbyk si avvicina Ad accogliere Soulé ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, oltre a un acclamatissimo Ghisolfi, un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido e ora pregustano i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, scrive Il Messaggero (RomaNews)

Su altre testate

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Si attende la risposta da parte del Girona, Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro con bonus inclusi. Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. (Pagine Romaniste)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La mia preoccupazione sulla rosa? Ho dei dubbi sulla difesa, non mi convince per niente il pacchetto di centrali e penso che al momento siamo inferiori all’anno scorso. (Giallorossi.net)

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore (TUTTO mercato WEB)

Roma e Girona sono in continuo contatto, con il club spagnolo che attende la prima proposta ufficiale da parte dei giallorossi per il loro giocatore più prezioso, autore di una stagione da protagonista, vincendo il premio di capocannoniere de La Liga. (Il Romanista)

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi ha in pugno Artem Dovbyk. Ora si tratta solo di trovare la formula giusta per accontentare le richieste del Girona senza arrivare ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria, poi l’attaccante potrà partire per Roma. (Giallorossi.net)