Onofri: “Buongiorno erede di Kim”

Onofri: “Buongiorno erede di Kim”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

CLAUDIO ONOFRI, ex allenatore ed ex difensore del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live. Onofri: “I risultati ora contano poco…” “Il Napoli sta convincendo nelle amichevoli? I risultati ora contano poco, però c’è già un percorso ben visibile, anche grazie ad un allenatore come Conte che è tra i migliori degli ultimi anni. Già da calciatore si capiva che avrebbe avuto il carattere giusto per allenare. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma sorprende tutti ed è vicina a chiudere per uno dei centravanti più prolifici dell’ultima stagione a livello europeo, sarà il nuovo Batistuta? (Dotsport.it)

Napoli – NM LIVE – Petrazzuolo: “Il gol di Kvara contro l’Egnatia è poetico, mi ha riconciliato con il calcio, le ultime su Osimhen e Gilmour” NM LIVE – Petrazzuolo, Muselli, Onofri, Savino, Bucchi e Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. Se dovesse arrivare il no all’offerta, pronti 32 milioni più 6 di bonus. (Pagine Romaniste)

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore

La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma all'attacco. Dopo lo sbarco di Matias Soulé, osannato dai tifosi giallorossi, Ghisolfi è pronto a sferrare l'assalto decisivo al Girona per Artem Dovbyk. Il centravanti 24enne è il grande obiettivo per il dopo Lukaku e la Roma ha messo sul piatto 35 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)