CorSport conferma: “Roma, manca poco per Dovbyk: le cifre e il piano del club per il suo arrivo”

CorSport conferma: “Roma, manca poco per Dovbyk: le cifre e il piano del club per il suo arrivo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l’offerta al Girona per avere l’attaccante ucraino. Lo conferma anche il Corriere dello Sport: “Manca... Marco Astori 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 12:02) La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l'offerta al Girona per avere l'attaccante ucraino. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Ad accogliere Soulé ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, oltre a un acclamatissimo Ghisolfi, un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido e ora pregustano i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, scrive Il Messaggero. (RomaNews)

16:45 - Come riporta Fabrizio Romano su Twitter la trattativa per Artem Dovbyk è in corso, i club stanno discutendo sulla volontà del giocatore. La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Dovbyk si avvicina: si attende l’ok del Girona. Torna di moda Bellanova

Roma e Girona sono in continuo contatto, con il club spagnolo che attende la prima proposta ufficiale da parte dei giallorossi per il loro giocatore più prezioso, autore di una stagione da protagonista, vincendo il premio di capocannoniere de La Liga. (Il Romanista)

La Roma sorprende tutti ed è vicina a chiudere per uno dei centravanti più prolifici dell’ultima stagione a livello europeo, sarà il nuovo Batistuta? (Dotsport.it)

Le strade della Roma e di Oliveras con molta probabilità si divideranno in questa sessione mercato. La Roma corre verso la nuova stagione fra calciomercato, allenamenti e la campagna abbonamenti delle coppe. (ForzaRoma.info)