L'attaccante Artem Dovbyk si avvicina alla Roma

Artem Dovbyk, l'attaccante ucraino, è vicino a un trasferimento alla Roma. L'accordo con il giocatore è stato raggiunto e ora si attende solo la risposta del Girona, il club spagnolo. La Roma ha offerto 35 milioni di euro, bonus inclusi, per il trasferimento del giocatore.

Nel pomeriggio è previsto un nuovo incontro con gli agenti di Dovbyk. Si attende la risposta del Girona all'offerta della Roma. In caso di rifiuto, la Roma è pronta a offrire 32 milioni più 6 di bonus.

Alex Liundovskyi, l'agente di Dovbyk, ha dato ulteriori indizi sui social media che suggeriscono che l'arrivo del suo assistito a Roma sia imminente. Dopo aver iniziato a seguire la pagina ufficiale della Roma e altre figure chiave del club, Liundovskyi ha iniziato a seguire anche le pagine che parlano dei giallorossi su Instagram.

Secondo alcune fonti, Dovbyk vale più di 35 milioni di euro. Questa notizia è stata annunciata in esclusiva a ‘Ti Amo Calciomercato’, insieme a notizie su altri giocatori caldi del mercato come Mario Hermoso. Quest'ultimo sembrava destinato al Napoli, prima di un improvviso dietrofront.

La Roma sta vivendo un'estate di fuoco sul mercato, con l'arrivo di nuovi giocatori come Dahl e Soulé. Ora, con l'arrivo imminente di Dovbyk, la squadra sembra pronta a fare un altro passo importante per rafforzare la sua formazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo