Napoli – Simeone giocatore prezioso, Buongiorno è il giusto erede di Kim: il tutto a NM Live

Napoli – Simeone giocatore prezioso, Buongiorno è il giusto erede di Kim: il tutto a NM Live
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

NM LIVE – Petrazzuolo, Muselli, Onofri, Savino, Bucchi e Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, su Radio Punto Zero, per il consueto punto sul Napoli. Ecco quanto affermato dagli ospiti della trasmissione e riportato da TerzoTempoNapoli.Com: Napoli – NM LIVE – Petrazzuolo: “Il gol di Kvara contro l’Egnatia è poetico, mi ha riconciliato con il calcio, le ultime su Osimhen e Gilmour” Il dir. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prossime ore dunque saranno caldissime, decisive per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Oggi, fa sapere Gianluca Di Marzio, gli agenti del centravanti incontreranno la dirigenza giallorossa per mettere a punto l’offerta da presentare al Girona in questi minuti. (Giallorossi.net)

Onofri: “I risultati ora contano poco…” CLAUDIO ONOFRI, ex allenatore ed ex difensore del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Questo articolo Taormina, bimbo di 10 anni trova 110 euro, li restituisce alla turista e rifiuta la ricompensa è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Taormina, bimbo di 10 anni trova 110 euro, li restituisce alla turista e rifiuta la ricompensa

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Dopo giorni di lavoro intenso tra le mura di Trigoria tra Florent Ghisolfi e l’entourage di Dovbyk, ora le carte sul tavolo sono al posto giusto ed è il momento di entrare nel vivo della trattativa. (Il Romanista)