La Roma avrà il suo nuovo Batistuta | Altro che Sorloth: De Rossi ha fatto la sua scelta, promosso come 9 d'attacco

La Roma avrà il suo nuovo Batistuta | Altro che Sorloth: De Rossi ha fatto la sua scelta, promosso come 9 d'attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dotsport.it SPORT

La Roma sorprende tutti ed è vicina a chiudere per uno dei centravanti più prolifici dell’ultima stagione a livello europeo, sarà il nuovo Batistuta? Questo luglio è trascorso in sordina per la Roma. Il malumore della piazza è palese, con pochi giocatori accostati ai giallorossi che nel frattempo hanno iniziato il ritiro estivo agli ordini di Daniele De Rossi, confermato per le prossime due stagioni alla guida del club dopo l’ottimo rendimento avuto nei primi sei mesi in panchina. (Dotsport.it)

Su altri giornali

Questo articolo Taormina, bimbo di 10 anni trova 110 euro, li restituisce alla turista e rifiuta la ricompensa è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Le prossime ore dunque saranno caldissime, decisive per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Oggi, fa sapere Gianluca Di Marzio, gli agenti del centravanti incontreranno la dirigenza giallorossa per mettere a punto l’offerta da presentare al Girona in questi minuti. (Giallorossi.net)

Ad accogliere Soulé ieri sera all’aeroporto di Fiumicino, oltre a un acclamatissimo Ghisolfi, un bel po’ di tifosi in delirio, circa trecento, che hanno sfidato il caldo umido e ora pregustano i duetti tra Matias e il suo amico Dybala, scrive Il Messaggero. (RomaNews)

Dovbyk-Roma: si ragiona sulla percentuale della rivendita, la risposta potrebbe arrivare a ore

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

foto di Uefa/Image Sport La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Roma all'attacco. Dopo lo sbarco di Matias Soulé, osannato dai tifosi giallorossi, Ghisolfi è pronto a sferrare l'assalto decisivo al Girona per Artem Dovbyk. Il centravanti 24enne è il grande obiettivo per il dopo Lukaku e la Roma ha messo sul piatto 35 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)