Mercato, nel pomeriggio nuovo incontro con gli agenti di Dovbyk

Mercato, nel pomeriggio nuovo incontro con gli agenti di Dovbyk
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

Vicinissimo l’arrivo di Dovbyk in giallorosso. Secondo quanto riportato da Sky Sport nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro con gli agenti del giocatore. Si attende la risposta da parte del Girona, Ghisolfi ha messo sul piatto 35 milioni di euro con bonus inclusi. Se dovesse arrivare il no all’offerta, pronti 32 milioni più 6 di bonus. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Roma all'attacco. Dopo lo sbarco di Matias Soulé, osannato dai tifosi giallorossi, Ghisolfi è pronto a sferrare l'assalto decisivo al Girona per Artem Dovbyk. Il centravanti 24enne è il grande obiettivo per il dopo Lukaku e la Roma ha messo sul piatto 35 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Un gesto di onestà che scalda il cuore, quello di un bambino di 10 anni che qualche giorno fa ha ritrovato e restituito 110 euro smarriti da una turista sulla spiaggia di Taormina. Il ragazzino stava giocando con alcuni amici sulla sabbia quando ha notato una banconota da 100 euro e una da 10 euro … Questo articolo Taormina, bimbo di 10 anni trova 110 euro, li restituisce alla turista e rifiuta la ricompensa è stato pubblicato su Diretta Sicilia Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Onofri: “I risultati ora contano poco…” CLAUDIO ONOFRI, ex allenatore ed ex difensore del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live. (Terzo Tempo Napoli)

Taormina, bimbo di 10 anni trova 110 euro, li restituisce alla turista e rifiuta la ricompensa

Vocegiallorossa.it 14:18 - Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, la Roma ha in pugno il giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Le prossime ore dunque saranno caldissime, decisive per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Oggi, fa sapere Gianluca Di Marzio, gli agenti del centravanti incontreranno la dirigenza giallorossa per mettere a punto l’offerta da presentare al Girona in questi minuti. (Giallorossi.net)

Dopo giorni di lavoro intenso tra le mura di Trigoria tra Florent Ghisolfi e l’entourage di Dovbyk, ora le carte sul tavolo sono al posto giusto ed è il momento di entrare nel vivo della trattativa. (Il Romanista)