Roma, Dovbyk si avvicina: si attende l’ok del Girona. Torna di moda Bellanova

Roma, Dovbyk si avvicina: si attende l’ok del Girona. Torna di moda Bellanova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Le strade della Roma e di Oliveras con molta probabilità si divideranno in questa sessione mercato. Il terzino nei giorni scorsi era ad un passo dall'Al-Ittihad, ma la trattativa ha subito dei rallentamenti. Secondo quanto riportato da SportItalia il classe 2004 è stato proposto all'Az Alkmaar. La Roma corre verso la nuova stagione fra calciomercato, allenamenti e la campagna abbonamenti delle coppe. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La mia preoccupazione sulla rosa? Ho dei dubbi sulla difesa, non mi convince per niente il pacchetto di centrali e penso che al momento siamo inferiori all’anno scorso. (Giallorossi.net)

foto di Uefa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

16:45 - Come riporta Fabrizio Romano su Twitter la trattativa per Artem Dovbyk è in corso, i club stanno discutendo sulla volontà del giocatore. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

LIVE! Calciomercato Roma, i giallorossi hanno Dovbyk in pugno: incontro con gli agenti nel pomeriggio, rilancio fino a 38 milioni col Girona

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Un gesto di onestà che scalda il cuore, quello di un bambino di 10 anni che qualche giorno fa ha ritrovato e restituito 110 euro smarriti da una turista sulla spiaggia di Taormina. (Monrealelive.it)

Marco Astori 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 12:02) La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l’offerta al Girona per avere l’attaccante ucraino. (SOS Fanta)

AS ROMA NEWS – Florent Ghisolfi ha in pugno Artem Dovbyk. Ora si tratta solo di trovare la formula giusta per accontentare le richieste del Girona senza arrivare ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria, poi l’attaccante potrà partire per Roma. (Giallorossi.net)