Dovbyk: la ricostruzione del 'no' all'Atletico. Dalle condizioni cambiate a poche ore dalla firma, fino alla telefonata di De Rossi... (VIDEO)

Dovbyk: la ricostruzione del 'no' all'Atletico. Dalle condizioni cambiate a poche ore dalla firma, fino alla telefonata di De Rossi... (VIDEO)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Ihor Tsyhanyk è uno dei più conosciuti giornalisti ucraini e in una trasmissione su YouTube ha raccontato i motivi che hanno portato al fallimento della trattativa tra Dovbyk e l' Atletico Madrid . Come riportato, i due club avevano trovato l'accordo per 30 milioni di euro più bonus. Anche tra i colchoneros e l'attaccante era stato raggiunto un accordo ma all'ultimo i club hanno deciso di modificare l'accordo, rendendolo più redditizio per loro e meno per l'ucraino che nel frattempo non aveva ricevuto alcuna chiamata dall'Atletico Madrid. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La società capitolina dovrà versare nelle casse della Juventus ben 26 milioni di euro più 4 milioni di bonus, di cui 2 milioni facilmente raggiungibili. (FantaMaster)

Artem Dovbyk si avvicina a grandi passi alla Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore ci sarà un nuovo summit a Trigoria tra la società giallorossa e gli agenti per lavorare sulla risposta del Girona. (RomaNews)

Roma e Artem Dovbyk sempre più vicini. il weekend è servito ai giallorossi per accelerare la trattativa, con il ds Ghisolfi che ha trascorso la domenica pomeriggio in compagnia di Alex Liundovskyi - agente del giocatore - per sistemare i dettagli dell'accordo. (TUTTO mercato WEB)

Dovbyk, l’agente è pazzo di Roma: segue le pagine social che parlano dei giallorossi

Monza, arriva Navas per la porta. E chissà ora dove andrà Szczęsny: "La Roma doveva coprire il vuoto lasciato da Lukaku. (Tutto Juve)

La Roma è sempre più vicina a Dovbyk Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. (Sky Sport)

Alex Liundovskyi ha lanciato un altro indizio social che lascia presupporre che l'arrivo del suo assistito nella Capitale sia solo questione di giorni se non di ore (ForzaRoma.info)