Roma, le ore di Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La trattativa tra Roma e Girona sta entrando nel vivo. Sono queste le ore decisive per strappare Artem Dovbyk dagli spagnoli e portarlo a Trigoria. Possibilmente prima della partenza per l’Inghilterra, prevista dopo l’amichevole di Rieti del 3 agosto contro l’Olympiacos. C’è ancora una (piccola) distanza tra le parti: la Roma, forte dell’accordo con il calciatore, sta cercando di strappare un prezzo migliore con il Girona, ma sa di doversi spingere oltre i 32 milioni di euro più 3 di bonus offerti nei giorni scorsi. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per cedere il giocatore gli iberici vorrebbero 35 milioni più 5 di bonus. I giallorossi dovrebbero quindi ora contattare di nuovo gli agenti di Dovbyk per cercare di chiudere col Girona a 32 milioni più 6 di bonus. (Europa Calcio)

Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli No degli spagnoli a 32 milioni più 4 di bonus. I giallorossi devono rilanciare: la richiesta è 35 più 5. (TUTTO mercato WEB)

Intorno alle 13:45 di oggi il ds romanista Ghisolfi è decollato dall’aeroporto di Ciampino verso la cittadina spagnola per proseguire la trattativa con il club biancorosso e provare a sbloccare la situazione. (RomaNews)

INSPIEGABILE – Martin Satriano aspetta ancora. Oggi è successo qualcosa di inspiegabile dalle parti di Viale della Liberazione, perché lo stesso giocatore si è presentato con tutto il suo entourage alla sede dell’Inter per un colloquio in seguito all’accordo trovato tra il club e il Brest. (Inter-News)

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e, proprio nella giornata di oggi, è arrivata la notizia dell’accordo con il Brest per il giocatore. Presente in sede, però, l’attaccante uruguayano ha fatto capire di voler prendere tempo. (Inter-News)

Tema calciomercato. Con l'arrivo di Soulé e la trattativa in corso per Dovbyk , lungo le frequenze radiofoniche si analizzano le mosse della Roma . "Soulé ha dimostrato in campo di poter essere protagonista: la Roma davanti può stare tranquilla, non mi convince dietro", dice Roberto Pruzzo . (LAROMA24)