Satriano aspetta prima di accettare il Brest. Un obiettivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Martin Satriano non è convintissimo della destinazione Brest per la prossima stagione. Il giocatore aspetta ancora, ha un obiettivo nonostante la sua situazione all’Inter. INSPIEGABILE – Martin Satriano aspetta ancora. Oggi è successo qualcosa di inspiegabile dalle parti di Viale della Liberazione, perché lo stesso giocatore si è presentato con tutto il suo entourage alla sede dell’Inter per un colloquio in seguito all’accordo trovato tra il club e il Brest. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

IN USCITA – Dopo la stagione da titolare e protagonista dello scorso anno, conclusasi con la storica qualificazione in UEFA Champions League, Martin Satriano è corteggiato ancora con il Brest. (Inter-News)

ROMA DOVBYK GIRONA – Prosegue la trattativa tra la Roma e il Girona per Artem Dovbyk, bomber ucraino del club di Liga, impegnato nella prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

No degli spagnoli a 32 milioni più 4 di bonus. I giallorossi devono rilanciare: la richiesta è 35 più 5. Per il passaggio di Artem Dovbyk alla Roma ancora non ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Girona ha infatti rifiutato l'offerta da 32 milioni di euro di parte fissa più 4 milioni di bonus, messa sul piatto dal club giallorosso nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

Conclude Marco Juric: " Il modo migliore per ricucire quel grande svantaggio che la Roma aveva con altre squadre, credo sia quello che si sta facendo, vale a dire aggredire il mercato". (LAROMA24)

GHISOLFI DOVBYK – Sono ore caldissime per la trattativa che potrebbe portare Artem Dovbyk alla Roma. C’è ancora qualche milione di distanza tra l’offerta dei giallorossi e la richiesta del Girona per l’attaccante ucraino, ma le sensazioni per una buona riuscita dell’affare restano positive. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Sky Sport adesso si comincerà a trattare di nuovo con gli agenti del giocatore che sono al lavoro per avvicinare le parti e chiudere per 32/33 milioni più bonus. L'ucraino ha già accettato la proposta economica dei giallorossi e ora le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca. (ForzaRoma.info)