Sorpresa Hermoso: sfumato il Napoli, può tornare all'Atletico Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sorpresa Hermoso: sfumato il Napoli, può tornare all'Atletico Madrid Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma. Sorloth piace e può diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. E nei prossimi giorni a sorpresa Mario Hermoso potrebbe legarsi nuovamente ai Colchoneros. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Tema calciomercato. Con l'arrivo di Soulé e la trattativa in corso per Dovbyk , lungo le frequenze radiofoniche si analizzano le mosse della Roma . "Soulé ha dimostrato in campo di poter essere protagonista: la Roma davanti può stare tranquilla, non mi convince dietro", dice Roberto Pruzzo . (LAROMA24)

No degli spagnoli a 32 milioni più 4 di bonus. I giallorossi devono rilanciare: la richiesta è 35 più 5. Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli (TUTTO mercato WEB)

IN USCITA – Dopo la stagione da titolare e protagonista dello scorso anno, conclusasi con la storica qualificazione in UEFA Champions League, Martin Satriano è corteggiato ancora con il Brest. (Inter-News)

L'ucraino ha già accettato la proposta economica dei giallorossi e ora le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca. È arrivata la risposta del Girona alla Roma: il club spagnolo per Dovbyk chiede 35 milioni più 5 di bonus. (ForzaRoma.info)

GHISOLFI DOVBYK – Sono ore caldissime per la trattativa che potrebbe portare Artem Dovbyk alla Roma. C’è ancora qualche milione di distanza tra l’offerta dei giallorossi e la richiesta del Girona per l’attaccante ucraino, ma le sensazioni per una buona riuscita dell’affare restano positive. (RomaNews)

Martin Satriano non è convintissimo della destinazione Brest per la prossima stagione. Il giocatore aspetta ancora, ha un obiettivo nonostante la sua situazione all’Inter. (Inter-News)