Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli No degli spagnoli a 32 milioni più 4 di bonus. I giallorossi devono rilanciare: la richiesta è 35 più 5. Per il passaggio di Artem Dovbyk alla Roma ancora non ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport il Girona ha infatti rifiutato l'offerta da 32 milioni di euro di parte fissa più 4 milioni di bonus, messa sul piatto dal club giallorosso nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e, proprio nella giornata di oggi, è arrivata la notizia dell’accordo con il Brest per il giocatore. Presente in sede, però, l’attaccante uruguayano ha fatto capire di voler prendere tempo. (Inter-News)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, per cedere il giocatore gli iberici vorrebbero 35 milioni più 5 di bonus. I giallorossi dovrebbero quindi ora contattare di nuovo gli agenti di Dovbyk per cercare di chiudere col Girona a 32 milioni più 6 di bonus. (Europa Calcio)

Tema calciomercato. Con l'arrivo di Soulé e la trattativa in corso per Dovbyk , lungo le frequenze radiofoniche si analizzano le mosse della Roma . "Soulé ha dimostrato in campo di poter essere protagonista: la Roma davanti può stare tranquilla, non mi convince dietro", dice Roberto Pruzzo . (LAROMA24)

Martin Satriano non è convintissimo della destinazione Brest per la prossima stagione. Il giocatore aspetta ancora, ha un obiettivo nonostante la sua situazione all’Inter. (Inter-News)

È arrivata la risposta del Girona alla Roma: il club spagnolo per Dovbyk chiede 35 milioni più 5 di bonus. L'ucraino ha già accettato la proposta economica dei giallorossi e ora le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca. (ForzaRoma.info)

GHISOLFI DOVBYK – Sono ore caldissime per la trattativa che potrebbe portare Artem Dovbyk alla Roma. C’è ancora qualche milione di distanza tra l’offerta dei giallorossi e la richiesta del Girona per l’attaccante ucraino, ma le sensazioni per una buona riuscita dell’affare restano positive. (RomaNews)