Roma-Dovbyk, arriva la risposta del Girona: chiesti 35 milioni più 5 di bonus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

È arrivata la risposta del Girona alla Roma: il club spagnolo per Dovbyk chiede 35 milioni più 5 di bonus. Secondo quanto riportato da Sky Sport adesso si comincerà a trattare di nuovo con gli agenti del giocatore che sono al lavoro per avvicinare le parti e chiudere per 32/33 milioni più bonus. L'ucraino ha già accettato la proposta economica dei giallorossi e ora le prossime ore saranno decisive per arrivare alla fumata bianca (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Roma, ecco la risposta del Girona per Dovbyk. Servirà un rilancio: tutti i dettagli No degli spagnoli a 32 milioni più 4 di bonus. I giallorossi devono rilanciare: la richiesta è 35 più 5. (TUTTO mercato WEB)

Conclude Marco Juric: " Il modo migliore per ricucire quel grande svantaggio che la Roma aveva con altre squadre, credo sia quello che si sta facendo, vale a dire aggredire il mercato". (LAROMA24)

ROMA DOVBYK GIRONA – Prosegue la trattativa tra la Roma e il Girona per Artem Dovbyk, bomber ucraino del club di Liga, impegnato nella prossima edizione della Champions League. (Europa Calcio)

GHISOLFI DOVBYK – Sono ore caldissime per la trattativa che potrebbe portare Artem Dovbyk alla Roma. C’è ancora qualche milione di distanza tra l’offerta dei giallorossi e la richiesta del Girona per l’attaccante ucraino, ma le sensazioni per una buona riuscita dell’affare restano positive. (RomaNews)

INSPIEGABILE – Martin Satriano aspetta ancora. Oggi è successo qualcosa di inspiegabile dalle parti di Viale della Liberazione, perché lo stesso giocatore si è presentato con tutto il suo entourage alla sede dell’Inter per un colloquio in seguito all’accordo trovato tra il club e il Brest. (Inter-News)

Martin Satriano è in uscita dall’Inter e, proprio nella giornata di oggi, è arrivata la notizia dell’accordo con il Brest per il giocatore. Presente in sede, però, l’attaccante uruguayano ha fatto capire di voler prendere tempo. (Inter-News)