L'arsenale sequestrato ai tifosi del Milan in trasferta a Firenze

L'arsenale sequestrato ai tifosi del Milan in trasferta a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Un piccolo arsenale all’interno di due pullman provenienti da Milano in occasione della gara di campionato che si è tenuta domenica al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan. A rinvenire coltelli, sfollagente telescopici di metallo, artifizi pirotecnici e altro materiale, sono stati gli agenti della digos fiorentina con la collaborazione dei poliziotti coordinati dal funzionario di polizia responsabile, in questo caso, della scorta dei tifosi ospiti allo stadio, come racconta FirenzeToday. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la partita giocata ieri sera al Franchi tra Fiorentina e Milan e vinta dai padroni di casa, la Digos di Firenze ha sottoposto a controllo due pullman dei tifosi rossoneri parcheggiati nei pressi dello stadio fiesole. (Fcinternews.it)

Redazione 7 ottobre - 14:45 Fiorentina-Milan 2-1 è stata una partita che ha catturato l’attenzione di tutti i tifosi. Ne ha parlato anche Luca Marchegiani a SkySport (Pianeta Milan)

Una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste rigide con tubi per uso idraulico da utilizzare, all'occorrenza come armi contundenti. Ancora nessuna denuncia personale, nonostante i tifosi siano stati individuati dalla polizia scientifica. (Pianeta Milan)

Ultras Fiorentina: "Il nostro mondo non ammette interessi, le nostre infiltrazioni solo sui gradoni"

Al Dall’Ara, alcuni gruppi della Bulgarelli rispondono così: "Nelle curve indagini per gli ultrà, ma miliardi di debiti per Lega e squadre di serie A". Delusione da riassorbire nei prossimi tre giorni liberi: i rossoblù si ritroveranno a Casteldebole infatti giovedì alle 11, ma senza undici nazionali. (Quotidiano Sportivo)

I controlli sono scattati al termine della gara ai pullman parcheggiati nei pressi dello stadio Franchi. Gli investigatori hanno scoperto una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste rigide alle quali erano attaccate, a mo' di bandiera, dei drappi neri. (Sport Mediaset)

Le nostre infiltrazioni… Solo quelle nei gradoni! Ultras no business”. (Tutto Juve)