Roma-Como, le formazioni ufficiali: Soulé dal 1' con Dybala, Shomurodov è il centravanti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Como, le formazioni ufficiali: Soulé dal 1' con Dybala, Shomurodov è il centravanti Dopo il rotondo 4-0 rifilato al Monza, la Roma di Ranieri è pronta a ospitare il Como di Cesc Fabregas nel 27° turno di Serie A. Queste le formazioni ufficiali di giallorossi e lariani, in campo all'Olimpico alle ore 18: ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini, Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Prima della partita di oggi il direttore sportivo Ludi ha parlato delle voci di mercato collegate a Cesc Fabregas ai microfoni di Dazn. (Europa Calcio)

Svilar 6,5 - Da Cunha lo batte con grande freddezza a fine primo tempo, per il resto gli attaccanti del Como non lo impegnano mai seriamente fino al tentativo da distanza ravvicinata di Cutrone: in questo caso il portiere serbo è estremamente reattivo. (TUTTO mercato WEB)

Domenica prossima la Fiorentina sarà al Maradona di Napoli per la gara di ritorno con i partenopei. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Napoli-Fiorentina

I giallorossi vincono in rimonta contro i lagunari grazie alle reti di Saelemaekers e dell'ucraino. Fiorentina lontana solo due punti La Roma supera senza problemi la "visita dal dentista". I giallorossi davanti ad un Olimpico sold out, battono il Como 2-1. (ForzaRoma.info)

La Roma ribalta all'Olimpico un ottimo Como nel match delle 18 valido per il 27° turno di Serie A. Decisivi, ancora una volta, i cambi di Ranieri. Il Como, senza paura; Roma pericolosa grazie alle sue individualità, ma meno brillante a livello corale: si può riassumere così il primo tempo di Roma-Como. (Tutto Napoli)

Nico Paz Inter, arrivano novità sull’obiettivo del calciomercato nerazzurro, parla il ds del Como, ecco cosa succede per il profilo osservato A Sky Sport in occasione di Roma Como, Carlalberto Ludi – vale a dire il direttore sportivo dei lombardi – ha parlato anche del futuro di Nico Paz. (InterNews24.com)