ATTENTATO A TRUMP ORGANIZZATO? TROPPI ELEMENTI DICONO DI SÌ

ATTENTATO A TRUMP ORGANIZZATO? TROPPI ELEMENTI DICONO DI SÌ Ieri il direttore dell'FBI Christopher Wray è stato chiamato a rispondere alle domande del Congresso in merito al tentato assassinio di Donald Trump. Wray è comparso davanti alla Commissione Giustizia della Camera per rispondere alle domande sulle indagini dell'FBI sul presunto attentatore di Trump. Secondo Wray il responsabile dell’attentato del 13 luglio scorso contro Donald Trump, il 20enne Thomas Matthew Crooks, ha lanciato un drone per sorvolare l’area del comizio elettorale solamente due ore prima dell’evento. (Nuovo Giornale Nazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Il 20enne non aveva una posizione politica chiara e avrebbe scelto di colpire il tycoon solo "perché il comizio era a un'ora di distanza da casa sua" (Adnkronos)

Tuttavia, quando si parla di bellezza e cura del corpo, i piedi non ricevono sempre l’attenzione che meritano. Ma cosa succederebbe se scoprissimo che il segreto per piedi belli e sani risiede in un semplice accessorio: le solette? Le solette, o plantari, sono inserti progettati per migliorare il comfort delle scarpe, fornendo supporto e alleviando il dolore. (DireDonna)

L’FBI, dopo aver ricostruito gran parte dei movimenti del ventenne, deve scoprire come sia riuscito a introdurre il fucile in una zona (in teoria) sorvegliata, con un check point dotato di metal detector. (Corriere della Sera)

Attentato a Trump: spunta un nuovo video dalla bodycam di un poliziotto

Continuano le indagini attorno alla figura di Thomas Matthew Crooks, il ventenne che sabato 13 luglio ha sparato a Donald Trump durante il comizio di Butler, in Pennsylvania. Gli investigatori sono al lavoro per comprendere le motivazioni che lo hanno portato a compiere quel gesto. (il Giornale)

Forse è stata una casualità la scelta di sparare al tycoon, che ha visto rafforzarsi ulteriormente la sua candidatura alla presidenza degli Stati Uniti dopo quanto avvenuto a Butler, in Pennsylvania. Gli investigatori sono infatti giunti alla conclusione che Crooks abbia scelto Trump ''perché il comizio era a un'ora di distanza da casa sua'' e perché era ''l'obiettivo di più alto profilo vicino a lui''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stato diffuso da un nuovo video girato subito dopo il tentato assassinio dell'ex presidente americano Donald Trump durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, il 13 luglio. Le immagini, riprese dalla bodycam di un poliziotto e diffuse dal senatore repubblicano Chuck Grassley, mostrano il dialogo tra due addetti alla sicurezza sul tetto dove si era appostato il ventenne Thomas Matthew Crooks per sparare a Trump. (La Stampa)