Dybala tratta con il Galatasaray per il mercato di gennaio: può lasciare subito la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Ada Cotugno L'avventura di Paulo Dybala alla Roma sembra essere giunta ai titoli di coda. L'argentino potrebbe lasciare la capitale già durante il mercato di gennaio per aggregarsi al Galatasaray e fare il suo debutto nel campionato turco: una sfida affascinante in una squadra che ha già accolto diversi ex della Serie A e che potrebbe impreziosirsi con l'attaccante per affrontare meglio la seconda metà di stagione e provare a vincere nuovamente il titolo. (Fanpage.it)
Su altre fonti
essere insistenti. Il Galatasaray, subito dopo l'infortunio di muoversi nel mercato di gennaio. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia Gli intermediari del Galatasaray hanno già incontrato l'agente dell'argentino a... (Virgilio)
Ad Agosto l’addio ai giallorossi per trasferirsi in Arabia Saudita era ormai prossimo, tuttavia all’ultimo momento non si sono creati i presupposti tali da poter ufficializzare l’affare. Dybala Roma Galatasaray – Negli ultimi mesi la storia tra Paulo Dybala e la Roma è stata varie volte molto vicina alla conclusione. (Europa Calcio)
Un lungo cammino verso la vittoria Il percorso dell’Arabia Saudita verso l’ospitalità della Coppa del Mondo è iniziato nel 2022, quando il paese aveva inizialmente considerato una candidatura congiunta con Egitto e Grecia per il torneo del 2030. (Europa Calcio)
Non è stato un inizio di stagione facile per Paulo Dybala , come testimonia la pessima posizione in classifica della Roma . Oltre agli ormai soliti problemi fisici, sull'argentino resta infatti il tema del possibile rinnovo di contratto automatico dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita in estate. (Tuttosport)
Paul Pogba potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua carriera dopo un periodo complicato alla Juventus, segnato da numerosi infortuni e dalla recente sospensione per doping. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista francese sarebbe vicino a un ritorno in Premier League, ma con una destinazione inaspettata: il Manchester City. (Europa Calcio)