TMW - Galatasaray su Dybala, si alza il pressing. Cresce l'ottimismo per un accordo con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le voci delle ultime ore si stanno facendo insistenti. Stando alle indiscrezioni di TMW, i Galatasaray è alla ricerca di un colpo da novanta per il proprio attacco in vista di gennaio ed il nome più caldo in questo senso per la dirigenza turca è quello di Paulo Dybala della Roma. Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla situazione dell'attaccante argentino Complice un inizio di stagione sottotono, il futuro della Joya è sempre più lontano dalla Roma. Gli intermediari del Galatasaray hanno già incontrato l'agente dell'argentino a Istanbul, manifestando il proprio interesse già per il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)
Paulo Dybala vicino ai saluti. Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, intenzionati a rivoluzionare la rosa a partire proprio dai senatori. (leggo.it)
In tanti potrebbero salutare, tra cui diversi big. E sulla lista dei non cedibili c’è ancora una volta Paulo Dybala. (ilmessaggero.it)
Paulo Dybala è oggi più che mai sulla lista dei partenti in casa Roma. Quello di gennaio d’altronde si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Tornano con insistenza le voci su un possibile divorzio del fantasista argentino con il club giallorosso: summit di mercato con il rappresentante del giocatore La notizia che scuote la Roma e l’ambiente giallorosso. (CalcioMercato.it)
Il tecnico della Roma ed ex allenatore della Sampdoria Ranieri ha parlato di quanto e come utilizzerà Dybala nelle prossime partite (Samp News 24)