Calciomercato Roma, l’agente di Dybala incontra il Galatasaray. Di Marzio: “Offerto uno stipendio di 10 milioni, Paulo non vuole andarsene a gennaio” (AGGIORNATA)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L‘agente di Paulo Dybala ha incontrato la dirigenza del Galatasaray, facoltoso club turco che ha manifestato apertamente al procuratore della Joya il proprio interesse per il giocatore argentino. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Filippo Biafora de Il Tempo riprendendo un’indiscrezione proveniente dalla Turchia. ÖZEL | Paulo Dybala’nın Temsilcisi, görüşmelerin ardından Trabzonspor maçını da yönetim locasında George Gardi ve yönetim kurulu üyeleri ile birlikte izledi. (Giallorossi.net)
Su altre fonti
Metin Ozturk ha infatti dichiarato: "Io non sto supervisionando questa trattativa, l'uomo al comando è Okan, ma so che ci sono contatti. (Il Romanista)
Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. Le voci delle ultime ore si stanno facendo insistenti. (Tutto Juve)
Paul Pogba potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua carriera dopo un periodo complicato alla Juventus, segnato da numerosi infortuni e dalla recente sospensione per doping. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista francese sarebbe vicino a un ritorno in Premier League, ma con una destinazione inaspettata: il Manchester City. (Europa Calcio)
Galatasaray in pressing per Dybala Sull’argentino è forte l… (la Repubblica)
essere insistenti. Il Galatasaray, subito dopo l'infortunio di Paulo Dybala le cui voci di un addio già a gennaio tornano (Tuttosport)
Senza conferenza stampa, alla vigilia di Roma-Sampdoria Claudio Ranieri ha parlato a Mediaset. Queste le parole del tecnico giallorosso: "Sicuramente, a Como abbiamo fatto un secondo tempo inaccettabile per la Roma. (Il Romanista)