Calciomercato: Roma. Stampa turca, il Galatasaray corteggia Dybala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'infortunio di Icardi, l'argentino è in cima alla lista dei desideri del team di Istanbul.ROMA (ITALPRESS) - Il Galatasaray, dopo l'infortunio di Mauro Icardi (stagione finita, ndr.), sembra quanto mai intenzionato a tornare sul mercato a gennaio. E il primo obiettivo del team di Istanbul, secondo quanto riportano i media turchi, è Paulo Dybala. L'asso argentino della Roma è il profilo ideale individuato per affiancare Dries Mertens e Victor Osimhen nel reparto offensivo del Galatasaray, al momento al comando della Super Lig turca con 41 punti all'attivo, con sei lunghezze di vantaggio sui cugini del Fenerbahce, allenati dall'ex Roma Josè Mourinho (Tiscali)
Su altre testate
Mercoledì scorso, la FIFA ha confermato ufficialmente l’Arabia Saudita come paese ospitante del Mondiale 2034. La decisione è stata una formalità, in quanto il Regno ha presentato l’unica candidatura valida, senza rivali. (Europa Calcio)
Quello di gennaio d’altronde si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma. Dopo il no alle sirene arabe potrebbe essere arrivato il momento di accettare quelle turche. (La Gazzetta dello Sport)
Il suo agente , Carlos Novel, è infatti volato a Istanbul per incontrare il consiglio direttivo del club turco e la stampa locale si è detta sicura: "Paulo ci... ROMA-Serie A. (Tuttocampo)
Gli intermediari del Galatasaray hanno già incontrato l'agente dell'argentino a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
In queste ultime ore ha preso infatti corpo la pista turca, con l'irruzione sulla scena del Galatasaray. Il club di Istanbul - fra l'altro già interessato a Lorenzo Pellegrini - ha preso contatti con l'agente della Joya, Carlos Novel, che è stato avvistato in Turchia dopo aver incontrato il consiglio direttivo del Galatasaray. (Sport Mediaset)
Tornano con insistenza le voci su un possibile divorzio del fantasista argentino con il club giallorosso: summit di mercato con il rappresentante del giocatore Una vera e propria bomba di mercato deflagra su Trigoria, in un momento certamente non facile per la squadra giallorossa invischiata nella lotta per non retrocedere dopo 16 giornate di campionato e una prima parte di stagione da dimenticare. (CalcioMercato.it)