Dybala, vicino l'addio alla Roma: il club lo mette sul mercato e il suo agente vola a Istanbul per parlare col Galatasaray

Dybala, vicino l'addio alla Roma: il club lo mette sul mercato e il suo agente vola a Istanbul per parlare col Galatasaray
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Paulo Dybala vicino ai saluti. Quello di gennaio si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma. Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, intenzionati a rivoluzionare la rosa a partire proprio dai senatori. E dalla Turchia stamattina è arrivata una bomba di mercato. Il procuratore dell'argentino, Carlos Novel, è sbarcato a Istanbul in queste ore e avrebbe incontrato il consiglio direttivo del Galatasaray (leggo.it)

Su altri media

In tanti potrebbero salutare, tra cui diversi big. Il procuratore del giocatore, Carlos Novel, ieri è volato in Turchia e ha avuto un incontro con i dirigenti del Galatasaray. (ilmessaggero.it)

Redazione 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 10:23) Complice un inizio di stagione sottotono, il futuro della Joya è sempre più lontano dalla Roma. Gli intermediari del Galatasaray hanno già incontrato l'agente dell'argentino a Istanbul, manifestando il proprio interesse già per il mercato di gennaio. (ForzaRoma.info)

Lo precisa una nota del partito di Matteo Salvini. "La Lega voterà compatta e con convinzione, come sempre, la risoluzione del centrodestra per confermare pieno sostegno a Giorgia Meloni in occasione del Consiglio europeo del 19 dicembre". (Tuttosport)

Dybala tratta con il Galatasaray per il mercato di gennaio: può lasciare subito la Roma

Galatasaray in pressing per Dybala ROMA – La Roma si prepara alla rivoluzione di gennaio, come promesso dai Friedkin nei giorni scorsi, dopo la debacle di Como. La prossima sessione di mercato dovrà cambiare il volto e la mentalità della squadra. (la Repubblica)

La Coppa arriva in un momento difficile. Un'occasione di riscatto? Claudio Ranieri , alla vigilia del match di Coppa Italia, ha parlato della sfida contro la Sampdoria, del momento giallorosso, del prossimo mercato e del futuro di Paulo Dybala (LAROMA24)

L'avventura di Paulo Dybala alla Roma sembra essere giunta ai titoli di coda. L'argentino potrebbe lasciare la capitale già durante il mercato di gennaio per aggregarsi al Galatasaray e fare il suo debutto nel campionato turco: una sfida affascinante in una squadra che ha già accolto diversi ex della Serie A e che potrebbe impreziosirsi con l'attaccante per affrontare meglio la seconda metà di stagione e provare a vincere nuovamente il titolo. (Fanpage.it)