Roma, la rivoluzione di gennaio può iniziare da Dybala: il Galatasary vuole l'argentino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La rivoluzione annunciata potrebbe iniziare da Paulo Dybala: tre mesi dopo la convulsa e fallita trattativa con gli arabi dell'Al Qadsiah, il futuro dell'argentino alla Roma torna prepotentemente in bilico. In queste ultime ore ha preso infatti corpo la pista turca, con l'irruzione sulla scena del Galatasaray. Il club di Istanbul - fra l'altro già interessato a Lorenzo Pellegrini - ha preso contatti con l'agente della Joya, Carlos Novel, che è stato avvistato in Turchia dopo aver incontrato il consiglio direttivo del Galatasaray. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Dybala Roma Galatasaray – Negli ultimi mesi la storia tra Paulo Dybala e la Roma è stata varie volte molto vicina alla conclusione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport a Gennaio Paulo potrebbe trasferirsi in Turchia, precisamente al Galatasaray. (Europa Calcio)
Poi ha anche assistito al match contro il Trabzonspor vinto 4-3 (fotografato da SportsDigitale). I Friedkin hanno annunciato una rivoluzione e gennaio rischia di essere un mese caldissimo. (ilmessaggero.it)
Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, intenzionati a rivoluzionare la rosa a partire proprio dai senatori. E dalla Turchia stamattina è arrivata una bomba di mercato. Quello di gennaio d’altronde si preannuncia un mese di grandi cambiamenti in casa Roma (La Gazzetta dello Sport)
Il percorso dell’Arabia Saudita verso l’ospitalità della Coppa del Mondo è iniziato nel 2022, quando il paese aveva inizialmente considerato una candidatura congiunta con Egitto e Grecia per il torneo del 2030. (Europa Calcio)
Il procuratore dell'argentino, Carlos Novel, è sbarcato a Istanbul in queste ore e avrebbe incontrato il consiglio direttivo del Galatasaray. Dopo Como è infatti esplosa la rabbia dei Friedkin, intenzionati a rivoluzionare la rosa a partire proprio dai senatori. (leggo.it)
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L‘agente di Paulo Dybala ha incontrato la dirigenza del Galatasaray, facoltoso club turco che ha manifestato apertamente al procuratore della Joya il proprio interesse per il giocatore argentino. (Giallorossi.net)