Juve, niente Champions? Cessione dolorosa da 90 milioni, tutto deciso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve rischia di non qualificarsi per la prossima Champions League: pronta una cessione da 90 milioni La Juventus, dopo la delusione per l'eliminazione ai play off nell'edizione attuale della Champions League, si sta leccando le ferite. D'altronde gli ottavi erano l'obiettivo minimo ed essere eliminati agli spareggi non (SpazioJ)
Su altri media
"Motta-Yildiz-Kolo: Juve, tre a rischio". Così sceglie di titolare questa mattina Tuttosport in prima pagina. Dopo l'euroflop, il quarto posto diventa fondamentale: tale obiettivo condizionerà la valutazioni del club sul tecnico e (tra gli altri) sui due giocatori citati. (Tutto Napoli)
Non c’è due senza tre, un detto valido sempre e purtroppo anche quando si parla di brutte notizie. L’eliminazione dalla Champions League contro il PSV è stato un colpo pesantissimo per la Juve, che ora deve guardare al futuro. (Juvenews.eu)
C'è la possibilità di andare a prendere un sostituto La Juventus continua ad essere molto attiva sul calciomercato. L'eliminazione dalla Champions League ha segnato un po' l'ambiente bianconero, ma i progetti non sono assolutamente cambiati. (SpazioJ)
La Juventus manca uno degli obiettivi stagionali e adesso diventa vitale l’accesso alla prossima Champions League. Il tonfo contro il PSV Eindhoven è stato fragoroso, con la squadra di Thiago Motta che ha fallito l’accesso agli ottavi. (CalcioMercato.it)
Oltre alle spese già certe, ci sono i possibili acquisti di Kolo e Conceiçao. La Signora ha già impegnato circa 70 milioni per i riscatti Senza qualificazione, a rischio altri investimenti e strategie. (Tutto Juve)
Possibile cessione per motivi economici (Europa Calcio)