Su Corsport: La Juve a cena, Champions a tutti i costi. La Signora ha già impegnato circa 70 milioni per i riscatti Senza qualificazione, a rischio altri investimenti e strategie. Oltre alle spese già certe, ci sono i possibili acquisti di Kolo e Conceiçao. Di fatto, è come se il percorso compiuto avesse finanziato la quota annuale degli acquisti già completati. Se non dovesse fare affida- mento su questi stessi soldi anche il prossimo anno, la Juve rischierebbe di dover passare da un ridimensionamento o da un nuovo…
Leggi
Altre notizie:
Giuntoli e la Juventus senza quarto posto: i sacrificabili, i due sogni "napoletani" e i flop Anche l'allenatore Thiago Motta potrebbe salutare se dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions League. Pubblicato nella sezione Calciomercato La Juventus si lecca le ferite dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del PSV, ma ora deve concentrarsi sul campionato perché ha un obiettivo fondamentale: entrare tra le prime quattro…
Leggi
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, venerdì 21 febbraio 2025. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato Emiliano Guadagnoli Redattore 21 febbraio 2025 (modifica il 21 febbraio 2025 | 10:36) Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 21 febbraio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
Leggi
Juve fuori dalla Champions già ai playoff: la corsa al quarto posto in campionato diventa fondamentale per il prossimi mercato estivo La Juventus manca uno degli obiettivi stagionali e adesso diventa vitale l’accesso alla prossima Champions League. Il tonfo contro il PSV Eindhoven è stato fragoroso, con la squadra di Thiago Motta che ha fallito l’accesso agli ottavi. Il passaggio del turno avrebbe portato circa 15 milioni nelle casse della ‘Vecchia Signora’ tra premi e botteghino, nulla di paragonabile però…
Leggi
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola nella giornata di oggi, venerdì 21 febbraio. La vittoria della Roma firmata Paulo Dybala ha permesso ai giallorossi di accedere agli ottavi di finale di Europa League. Giornata di sorteggi europei a Nyon: tra poche ore sapremo gli avversari di Inter, Lazio, Roma e Fiorentina nelle rispettive competizioni. Non solo. Torna la Serie A: l’anticipo tra Lecce e Udinese apre la 26esima giornata del campionato…
Leggi
Motta e non solo: se la Juve dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions League sarebbero in 3 a rischiare Non c’è due senza tre, un detto valido sempre e purtroppo anche quando si parla di brutte notizie. L’eliminazione dalla Champions League contro il PSV è stato un colpo pesantissimo per la Juve, che ora deve guardare al futuro. Fallito il primo obiettivo (raggiungere gli ottavi), ora i bianconeri dovranno guardare al campionato e in particolar modo al quarto posto in classifica.
Leggi
Per la Juve i ricavi della super Champions di questa stagione ormai sono andati. Non resta che aggrapparsi al quarto posto in campionato per avere la certezza, ranking o non ranking, di prendersi almeno il bottino garantito dalla Coppa più pesante, anche economicamente, la prossima stagione. Nel caso in cui l'obiettivo non fosse centrato, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, sarà necessario un grosso sacrificio nel mercato in uscita.
Leggi
Prima pagina Tuttosport: "Inter, c'è il guaio Sommer: infortunio per il portiere" "Motta-Yildiz-Kolo: Juve, tre a rischio". Così sceglie di titolare questa mattina Tuttosport in prima pagina. Dopo l'euroflop, il quarto posto diventa fondamentale: tale obiettivo condizionerà la valutazioni del club sul tecnico e (tra gli altri) sui due giocatori citati. Si parla anche dell'altra metà della città, con questo titolo: "Toro, così spariranno le ipoteche sullo stadio".
Leggi
Juventus, guai in vista senza Champions: Yildiz verrà sacrificato per 80-90 milioni Con le cessioni di Cambiaso e Vlahovic, la Juventus conta di racimolare circa 100 milioni di euro in estate, ma potrebbero non essere sufficienti per sistemare i conti e al tempo stesso finanziare la nuova campagna trasferimenti. Così il club bianconero, stando a quanto riferito dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, senza il quarto posto e la qualificazione alla prossima…
Leggi
Dal futuro di Thiago Motta alla Champions League: tutte le principali novità di giornata sulla Juve e non solo Oggi è venerdì 21 febbraio 2025 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport apre con Milan e Juve: “Chi perde la panca. Motta e Conceicao, zona Champions o rischiano”.
Leggi
La Juventus potrebbe essere costretta a sacrificare Kenan Yildiz in estate. Questo lo scenario nel caso in cui i bianconeri non dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Tutto, dunque, ruota intorno al quarto posto e ai premi Uefa. Calciomercato Juventus, senza Champions addio a Yildiz Il numero 10 bianconero infatti potrebbe essere sacrificato nel caso in cui i bianconeri non dovessero assicurarsi la partecipazione all'edizione 2025/2026 della massima competizione europea.
Leggi
Come riferisce Gazzetta, senza Champions Yildiz sacrificato.Le big inglesi già attive tramite Mendes, ma il turco vuole restare. Giuntoli pensa a fare cassa per Osimhen e Tonali. Champions o non Champions fa tutta la differenza del mondo, anche sul mercato. Senza il quarto posto e i premi Uefa, la Juventus sarà costretta a fare bancomat attraverso qualche ricco addio. Il dt Cristiano Giuntoli punta a incassare un centinaio di milioni tra Andrea Cambiaso (City, Bayern o Real Madrid) e Dusan Vlahovic…
Leggi
Per salvare la stagione, la Juventus deve necessariamente qualificarsi alla prossima edizione della Champions, quindi i bianconeri dovranno centrare l'obiettivo minimo di piazzarsi nei primi quattro posti del campionato di Serie A.Riuscirci, o meno, farà tutta la differenza di questo mondo, perché nel caso Madama non dovesse riuscire a staccare il pass per la massima rassegna continentale, è lecito aspettarsi che…
Leggi
Champions o non Champions fa tutta la differenza del mondo, anche sul mercato. Senza il quarto posto e i premi Uefa, la Juventus sarà costretta a fare bancomat attraverso qualche ricco addio. Il dt Cristiano Giuntoli punta a incassare un centinaio di milioni tra Andrea Cambiaso (City, Bayern o Real Madrid) e Dusan Vlahovic, sempre più ai margini dopo la decisione di non voler rinnovare il contratto.
Leggi
Il futuro del francese potrebbe essere lontano dalla maglia bianconera. C'è la possibilità di andare a prendere un sostituto La Juventus continua ad essere molto attiva sul calciomercato. L'eliminazione dalla Champions League ha segnato un po' l'ambiente bianconero, ma i progetti non sono assolutamente cambiati. La volontà del club
Leggi
Possibile cessione per motivi economici La Juventus sta valutando la possibilità di cedere Kenan Yildiz, soprattutto nel caso in cui la qualificazione alla prossima Champions League dovesse sfumare. Le difficoltà economiche del club bianconero potrebbero spingere la dirigenza a considerare offerte importanti per il talento turco classe 2005, che si è messo in luce in questa stagione attirando l’interesse di diverse big europee.
Leggi
La Juve rischia di non qualificarsi per la prossima Champions League: pronta una cessione da 90 milioni La Juventus, dopo la delusione per l'eliminazione ai play off nell'edizione attuale della Champions League, si sta leccando le ferite. D'altronde gli ottavi erano l'obiettivo minimo ed essere eliminati agli spareggi non
Leggi
La situazione di Yildiz alla Juventus è sempre più tesa. Il giovane talento è infastidito dalla gestione di Thiago Motta e il suo futuro in bianconero è ora in bilico. Il padre del giocatore ha incontrato l’agente super-ricercato Jorge Mendes e altri nomi di spicco del mercato per discutere le possibilità future. Il destino di […]
L'articolo
Yildiz…
Leggi