Gazzetta - Senza Champions la Juventus sacrifica Yildiz: la richiesta del club bianconero e dove può andare il numero 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per salvare la stagione, la Juventus deve necessariamente qualificarsi alla prossima edizione della Champions, quindi i bianconeri dovranno centrare l'obiettivo minimo di piazzarsi nei primi quattro posti del campionato di Serie A.Riuscirci, o meno, farà tutta la differenza di questo mondo, perché nel caso Madama non dovesse riuscire a staccare il pass per la massima rassegna continentale, è lecito aspettarsi che Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, sia costretto a fare cassa e a sopperire ai mancati introiti Champions con la cessione di qualche asset importante. (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Il futuro del francese potrebbe essere lontano dalla maglia bianconera. C'è la possibilità di andare a prendere un sostituto La Juventus continua ad essere molto attiva sul calciomercato. (SpazioJ)
Il passaggio del turno avrebbe portato circa 15 milioni nelle casse della ‘Vecchia Signora’ tra premi e botteghino, nulla di paragonabile però al fondamentale incasso da almeno 70 milioni di euro grazie al pass per l’edizione della prossima Champions. (CalcioMercato.it)
Possibile cessione per motivi economici (Europa Calcio)
La Juve rischia di non qualificarsi per la prossima Champions League: pronta una cessione da 90 milioni La Juventus, dopo la delusione per l'eliminazione ai play off nell'edizione attuale della Champions League, si sta leccando le ferite. (SpazioJ)
Non c’è due senza tre, un detto valido sempre e purtroppo anche quando si parla di brutte notizie. L’eliminazione dalla Champions League contro il PSV è stato un colpo pesantissimo per la Juve, che ora deve guardare al futuro. (Juvenews.eu)
Se non dovesse fare affida- mento su questi stessi soldi anche il prossimo anno, la Juve rischierebbe di dover passare da un ridimensionamento o da un nuovo aumento di capitale. La Signora ha già impegnato circa 70 milioni per i riscatti Senza qualificazione, a rischio altri investimenti e strategie. (Tutto Juve)