Juventus, senza Champions League addio a Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus potrebbe essere costretta a sacrificare Kenan Yildiz in estate. Questo lo scenario nel caso in cui i bianconeri non dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Tutto, dunque, ruota intorno al quarto posto e ai premi Uefa. Calciomercato Juventus, senza Champions addio a Yildiz Il numero 10 bianconero infatti potrebbe essere sacrificato nel caso in cui i bianconeri non dovessero assicurarsi la partecipazione all'edizione 2025/2026 della massima competizione europea. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Il passaggio del turno avrebbe portato circa 15 milioni nelle casse della ‘Vecchia Signora’ tra premi e botteghino, nulla di paragonabile però al fondamentale incasso da almeno 70 milioni di euro grazie al pass per l’edizione della prossima Champions. (CalcioMercato.it)
Di fatto, è come se il percorso compiuto avesse finanziato la quota annuale degli acquisti già completati. Oltre alle spese già certe, ci sono i possibili acquisti di Kolo e Conceiçao. (Tutto Juve)
Il futuro del francese potrebbe essere lontano dalla maglia bianconera. L'eliminazione dalla Champions League ha segnato un po' l'ambiente bianconero, ma i progetti non sono assolutamente cambiati. (SpazioJ)
La Juventus sta valutando la possibilità di cedere Kenan Yildiz, soprattutto nel caso in cui la qualificazione alla prossima Champions League dovesse sfumare. Le difficoltà economiche del club bianconero potrebbero spingere la dirigenza a considerare offerte importanti per il talento turco classe 2005, che si è messo in luce in questa stagione attirando l’interesse di diverse big europee. (Europa Calcio)
La Juve rischia di non qualificarsi per la prossima Champions League: pronta una cessione da 90 milioni La Juventus, dopo la delusione per l'eliminazione ai play off nell'edizione attuale della Champions League, si sta leccando le ferite. (SpazioJ)
Motta e non solo: se la Juve dovesse fallire la qualificazione alla prossima Champions League sarebbero in 3 a rischiare (Juvenews.eu)