Senza Champions la Juve sacrifica Yildiz: via per 80-90 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Champions o non Champions fa tutta la differenza del mondo, anche sul mercato. Senza il quarto posto e i premi Uefa, la Juventus sarà costretta a fare bancomat attraverso qualche ricco addio. Il dt Cristiano Giuntoli punta a incassare un centinaio di milioni tra Andrea Cambiaso (City, Bayern o Real Madrid) e Dusan Vlahovic, sempre più ai margini dopo la decisione di non voler rinnovare il contratto. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Di fatto, è come se il percorso compiuto avesse finanziato la quota annuale degli acquisti già completati. La Signora ha già impegnato circa 70 milioni per i riscatti Senza qualificazione, a rischio altri investimenti e strategie. (Tutto Juve)

L'eliminazione dalla Champions League ha segnato un po' l'ambiente bianconero, ma i progetti non sono assolutamente cambiati. La volontà del club (SpazioJ)

D'altronde gli ottavi erano l'obiettivo minimo ed essere eliminati agli spareggi non (SpazioJ)

Non c’è due senza tre, un detto valido sempre e purtroppo anche quando si parla di brutte notizie. L’eliminazione dalla Champions League contro il PSV è stato un colpo pesantissimo per la Juve, che ora deve guardare al futuro. (Juvenews.eu)

La Juventus sta valutando la possibilità di cedere Kenan Yildiz, soprattutto nel caso in cui la qualificazione alla prossima Champions League dovesse sfumare. Le difficoltà economiche del club bianconero potrebbero spingere la dirigenza a considerare offerte importanti per il talento turco classe 2005, che si è messo in luce in questa stagione attirando l’interesse di diverse big europee. (Europa Calcio)

Il passaggio del turno avrebbe portato circa 15 milioni nelle casse della ‘Vecchia Signora’ tra premi e botteghino, nulla di paragonabile però al fondamentale incasso da almeno 70 milioni di euro grazie al pass per l’edizione della prossima Champions. (CalcioMercato.it)