Luigi Gulisano e Marisa Dessì trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio Claudio: è accusato di duplice omicidio volontario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, di 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli Claudio Gulisano, 44 anni. L'uomo è accusato di duplice omicidio volontario e si trova attualmente in carcere a Uta. Roberto Guerrisi, la svolta nelle indagini merito del cane poliziotto: «La pistola ritrovata grazie al fiuto di Cooper» La svolta Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l'uomo ha riposto alle domande della pm Rossana Allieri andata nella caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per sentire lui e il fratello 46enne Davide, che non è indagato. (corriereadriatico.it)
Ne parlano anche altri giornali
Svolta nel giallo di via Ghibli a Cagliari. Il figlio 44enne della coppia di anziani trovata morta è stato ascoltato. Le risposte non hanno convinto il magistrato ed è stato condotto nel carcere di Uta. (Virgilio Notizie)
A cura di Antonio Palma Svolta nel caso dei due coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso. (Fanpage.it)
Ris dei Carabinieri alla ricerca di tracce di sostanza letale (Livesicilia.it)
Il 44enne è stato portato nel carcere Uta. Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione il 5 dicembre Foto di archivio (LAPRESSE)
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)
Giallo di via Ghibli a Cagliari: fermato il figlio dei due anziani morti. L’indagine, aperta come duplice omicidio, ha subito un’accelerazione dopo un lungo interrogatorio che si è protratto per ore nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. (vistanet)