Coniugi deceduti in casa a Cagliari: svolta nelle indagini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari. Svolta nelle indagini nella notte scorsa sulla vicenda della morte dei due coniugi Luigi Gulisano di 79 anni e Marisa Dessì di 82 anni. I due erano stati trovati senza vita all'interno della loro abitazione e a dare l'allarme era stato il figlio minore Claudio Gulisano. Non essendo presenti segni di effrazione o violenza si era pensato in principio ad un avvelenamento causato da cibo o da funghi (Olbiapuntoit)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’indagine, aperta come duplice omicidio, ha subito un’accelerazione dopo un lungo interrogatorio che si è protratto per ore nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. Giallo di via Ghibli a Cagliari: fermato il figlio dei due anziani morti. (vistanet)
Svolta nel caso dei due coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso. Coniugi trovati morti a Cagliari, svolta nelle indagini, fermato il figlio per omicidio: “Avvelenati” Il fermo di uno dei due figli di Luigi Gulisano e Marisa Dessì è scattato dopo un lungo interrogatorio. (Fanpage.it)
Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per... (Virgilio)
Nella notte, alle ore 00:30, i Carabinieri della Stazione di Cagliari-San Bartolomeo e del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Cagliari, hanno arrestato il figlio 44enne della coppia di coniugi trovata morta in via Ghibli. (Cagliaripad.it)
Il 44enne è stato portato nel carcere Uta. Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione il 5 dicembre Svolta nel giallo dei coniugi trovati morti nello studio del loro appartamento in via Ghibli, nel quartiere del Sole di Cagliari (LAPRESSE)
È stato posto in stato di fermo per duplice omicidio dalla serata di lunedì 30 dicembre, dopo un interrogatorio durato oltre 6 ore, Claudio Gulisano, il figlio 44enne della coppia trovata morta in casa a Cagliari lo scorso 5 dicembre. (Open)