Coniugi morti trovati nella casa di via Ghibli a Cagliari, fermato il figlio 44enne: li avrebbe avvelenati

Coniugi morti trovati nella casa di via Ghibli a Cagliari, fermato il figlio 44enne: li avrebbe avvelenati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Svolta nel giallo di via Ghibli a Cagliari. Il figlio 44enne della coppia di anziani trovata morta è stato ascoltato. Le risposte non hanno convinto il magistrato ed è stato condotto nel carcere di Uta. Contro di lui l’accusa di duplice omicidio tramite avvelenamento. Si cerca ancora la sostanza che ha portato alla morte del 79enne Luigi Gulisano e della moglie Marisa Dessì di 82 anni. Svolta nel giallo via Ghibli a Cagliari Le accuse contro il figlio Ipotesi avvelenamento Svolta nel giallo via Ghibli a Cagliari Il 5 dicembre, a Cagliari, i coniugi Luigi Gulisano (79 anni) e Marisa Dessì (82 anni) sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di via Ghibli. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Ris dei Carabinieri alla ricerca di tracce di sostanza letale (Livesicilia.it)

Ore di forte apprensione a Cagliari dove – per cause probabilmente legate a un presunto avvelenamento – sono morti due coniugi. Si tratta del 79enne Luigi Gulisano e della moglie 82enne Marisa Dessì, ritrovati senza vita all’interno della loro abitazione in Sardegna. (Quotidiano di Sicilia)

Coniugi trovati morti a Cagliari, svolta nelle indagini, fermato il figlio per omicidio: “Avvelenati” Il fermo di uno dei due figli di Luigi Gulisano e Marisa Dessì è scattato dopo un lungo interrogatorio. (Fanpage.it)

Svolta nel giallo di via Ghibli a Cagliari: fermato il figlio piccolo dei due anziani morti

Cagliari. Svolta nelle indagini nella notte scorsa sulla vicenda della morte dei due coniugi Luigi Gulisano di 79 anni e Marisa Dessì di 82 anni. (Olbiapuntoit)

Svolta nelle indagini sulla morte dei due coniugi Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, 82 anni, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso per... (Virgilio)

Svolta decisiva nel giallo di via Ghibli: nella notte è stato fermato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore della coppia di anziani trovati morti per avvelenamento lo scorso 5 dicembre nella loro abitazione nel Quartiere del Sole, a Cagliari (vistanet)