Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio minore

Coniugi trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio minore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio Il 44enne è stato portato nel carcere Uta. Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione il 5 dicembre Svolta nel giallo dei coniugi trovati morti nello studio del loro appartamento in via Ghibli, nel quartiere del Sole di Cagliari. Poco dopo mezzanotte e mezzo i carabinieri della stazione di Cagliari-San Bartolomeo e del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Cagliari, hanno notificato un fermo di indiziato di delitto emesso dalla procura di Cagliari per il reato di duplice omicidio. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Gli inquirenti avevano escluso l'incidente per ingestione di funghi tossici e nell'appartamento non c'era segno di intrusione: il fermo dopo un lungo interrogatorio (Open)

Un filmato, alcune testimonianze e i cellulari dei genitori e il suo. Sono alcuni degli elementi, insieme alla risposte poco chiare fornite davanti alla pm Rossana Allieri, che hanno portato al fermo di Claudio Gulisano, attualmente in carcere per duplice omicidio volontario per la morte dei genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari (Livesicilia.it)

I due erano stati trovati senza vita all'interno della loro abitazione e a dare l'allarme era stato il figlio minore Claudio Gulisano. Non essendo presenti segni di effrazione o violenza si era pensato in principio ad un avvelenamento causato da cibo o da funghi. (Olbiapuntoit)

Luigi Gulisano e Marisa Dessì trovati morti in casa a Cagliari, fermato il figlio

Svolta nel giallo via Ghibli a Cagliari Il 5 dicembre, a Cagliari, i coniugi Luigi Gulisano (79 anni) e Marisa Dessì (82 anni) sono stati trovati senza vita nella loro abitazione di via Ghibli. (Virgilio Notizie)

Schianto, morto Nicola Ricciardi, 90 anni, ferito il figlio alla guida La svolta Il fermo è arrivato dopo un interrogatorio durato oltre sei ore, nel corso del quale l'uomo ha riposto alle domande della pm Rossana Allieri andata nella caserma dei Carabinieri di San Bartolomeo per sentire lui e il fratello 46enne Davide, che non è indagato. (ilmattino.it)

L’indagine, aperta come duplice omicidio, ha subito un’accelerazione dopo un lungo interrogatorio che si è protratto per ore nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. Svolta decisiva nel giallo di via Ghibli: nella notte è stato fermato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore della coppia di anziani trovati morti per avvelenamento lo scorso 5 dicembre nella loro abitazione nel Quartiere del Sole, a Cagliari (vistanet)