Coniugi trovati morti a Cagliari, la svolta: fermato il figlio 44enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte, alle ore 00:30, i Carabinieri della Stazione di Cagliari-San Bartolomeo e del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Cagliari, hanno arrestato il figlio 44enne della coppia di coniugi trovata morta in via Ghibli. L’uomo è accusato di duplice omicidio: a suo carico sono stati raccolti gravi e concordanti indizi di reato. L’uomo è stato condotto nel carcere di Uta. Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp Leggi le altre notizie su www. (Cagliaripad.it)
Su altre fonti
Il 44enne è stato portato nel carcere Uta. Luigi Gulisano, 79 anni, e Marisa Dessì, di 82, erano stati trovati privi di vita nella loro abitazione il 5 dicembre Foto di archivio (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’indagine, aperta come duplice omicidio, ha subito un’accelerazione dopo un lungo interrogatorio che si è protratto per ore nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo. Svolta decisiva nel giallo di via Ghibli: nella notte è stato fermato Claudio Gulisano, 44 anni, figlio minore della coppia di anziani trovati morti per avvelenamento lo scorso 5 dicembre nella loro abitazione nel Quartiere del Sole, a Cagliari (vistanet)
Le accuse contro il figlio Svolta nel giallo via Ghibli a Cagliari (Virgilio Notizie)
Svolta nel caso dei due coniugi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, trovati morti nella loro abitazione di via Ghibli a Cagliari il 5 dicembre scorso. Coniugi trovati morti a Cagliari, svolta nelle indagini, fermato il figlio per omicidio: “Avvelenati” Il fermo di uno dei due figli di Luigi Gulisano e Marisa Dessì è scattato dopo un lungo interrogatorio. (Fanpage.it)
A seguito della loro improvvisa morte in casa, è stato fermato dai carabinieri il figlio della coppia, il 44enne Claudio Gulisano. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA (Quotidiano di Sicilia)