Milan, ad Furlani annuncia Morata: "Sarà centrale in progetto Fonseca"

Per convincerlo è stato fondamentale Zlatan Ibrahimovic, ha spiegato “Alvaro ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare le formalità. E’ un grande campione si vede parlando con lui e si capisce perché ha la fascia da capitano della Spagna, per quello che dice ed esprime”. Così Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, ha parlato ai microfoni di SkySport dell’arrivo in rossonero di Alvaro Morata. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Così Alvaro Morata ai microfoni di Sky Sport. "Gli italiani mi hanno sempre trattato con rispetto incredibile e non vedo l’ora di andare prima in vacanza in Italia e poi di giocare ancora una volta là. (Adnkronos)

L’attaccante spagnolo ha iniziato, intorno alle 10,40, le visite mediche per conto del club rossonero a Madrid. Poi l'attaccante firmerà un contratto di 4 anni con il Milan con opzione per il quinto anno a 5 milioni di euro più bonus a stagione. (Calciomercato.com)

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . (Tuttosport)

Milan, oggi l'arrivo di Morata. Napoli, Lukaku si avvicina. Juve, si lavora al prestito di Todibo. Lazio, idea Castrovilli

UN LAVORO IMPRESSIONANTE (Gazzetta dello Sport) Alvaro Morata ieri ha informato l'Atlético Madrid che intende lasciare la Spagna per indossare la maglia rossonera numero 9. Pietro Paolo Virdis: "Gli attaccanti non vanno giudicati solo per il numero di gol, ma anche per quanto si 'sbattono'. (OneFootball - Français)

Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

foto di Vocegiallorossa.it 09:30 - La presenza di Giorgio Furlani e dell'intermediario Beppe Bozzo a Madrid già dalla giornata di ieri presuppone solo una cosa: oggi è il giorno chiave per Alvaro Morata al Milan (Voce Giallo Rossa)