I periti, 'da Impagnatiello nessun senso di colpa'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Nessun senso di colpa né rimorso in Alessandro Impagnatiello, a processo per l'omicidio volontario della fidanzata Giulia Tramontano al settimo mese di gravidanza. È quanto sostengono lo psichiatra forense Pietro Ciliberti e il medico legale Gabriele Rocca, incaricati dalla Corte di Assise di Milano di eseguire la perizia psichiatrica dalla quale è emerso che l'ex barman era capace di intendere e volere al momento dei fatti. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

"Dite che non c’è patologia perché non c’è stato distacco dalla realtà. (Fanpage.it)

La sentenza del processo a carico di Alessandro Impagnatiello per l'omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, incinta al settimo mese, è attesa entro la fine di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi, lunedì 21 ottobre, al Tribunale di Milano nuova udienza a carico di Alessandro Impagnatiello. per l'omicidio di Senago di Giulia e Thiago Tramontano. Le parole degli psichiatri: "Non prova pietà". (Giornale dei Navigli)

Omicidio di Giulia Tramontano, la madre su Impagnatiello: 'Ora giustizia e pena esemplare'

(Adnkronos) – “Si ricomincia Giulia, si parlerà di te, di voi, di chi voleva gettarti come una caramella, ma tu per noi sei stata e sempre sarai la nostra immensamente Giulia”. (il Fatto Nisseno)

Proprio il report dei due esperti genovesi è stato al centro dell’udienza del processo tenutosi lunedì mattina 21 ottobre davanti alla Corte di Assise di Milano. L’imputato dell’omicidio lo esprime nei colloqui, che approdano alla perizia firmata dallo psichiatra forense Pietro Ciliberti e dal medico legale Gabriele Rocca. (MilanoToday.it)

"Il mondo già non è un posto giusto all'altezza di queste due vite. In tutto questo orrore però ora è tempo che sia fatta giustizia e la giustizia in questi casi è una pena esemplare". (Sky Tg24 )