Classifica governatori delle Regioni più amati secondo il Sole 24 Ore, da Fedriga e Bonaccini a Zaia e De Luca

Classifica governatori delle Regioni più amati secondo il Sole 24 Ore, da Fedriga e Bonaccini a Zaia e De Luca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
Virgilio Notizie INTERNO

Simone Vazzana GIORNALISTA Giornalista professionista, è caporedattore di Virgilio Notizie. Ha lavorato per importanti testate e tv nazionali. Scrive di attualità, soprattutto di Politica, Esteri, Economia e Cronaca. Si occupa anche di data journalism e fact-checking. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Amministrare costa. Senza dubbio in termini di consenso. Secondo l’annuale classifica pubblicata dal Sole 24 Ore sul gradimento di governatori di Regione e dei sindaci di capoluogo da parte dei cittadini, tre su quattro registrano oggi un gradimento minore rispetto al giorno dell’elezione. (La Provincia Unica TV)

Sprofonda Gualtieri nella classifica dei sindaci al 67° posto, penultimo. Il Sindaco di Roma precipitare (Secolo d'Italia)

Stefano Lo Russo è al 57esimo posto nella classifica sul gradimento dei sindaci e dei presidenti di Regione. Così dice il Governance poll, il sondaggio annuale realizzato da Noto e dal Sole-24 Ore. (La Repubblica)

Lo Russo perde dieci posizioni nella classifica dei sindaci: piace a un torinese su due

A guidare la classifica nazionale è il sindaco di Parma, Michele Guerra, che nonostante un arretramento del 3,2% rispetto al giorno dell’elezione è gradito dal 63% dei cittadini. Due punti percentuali e mezzo in più in due anni. (Libertà)

Lo dice l’edizione 2024 del Governance Poll, realizzato dall’Istituto Noto per il Sole 24 Ore. Lo storico sondaggio misura il consenso dei presidenti di Regione e dei sindaci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È quanto rivela il Governance Poll 2024 realizzato dall’Istituto Noto per Il Sole 24 Ore. Massimiliano Fedriga è il governatore più apprezzato d’Italia. (Open)