Milan, il fondo Carlyle non è coinvolto nel rifinanziamento del debito di RedBird con Elliott
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, il fondo Carlyle non è coinvolto nel rifinanziamento del debito di RedBird con Elliott Nei giorni scorsi è emersa una nuova ipotesi in merito al prestito che Elliott ha concesso a Gerry Cardinale al momento dell'acquisto della società di via Aldo Rossi: RedBird avrebbe infatti aperto alla possibilità di affidare il rifinanziamento del prestito al fondo americano Carlyle, di area governativa. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come abbiamo riportato su calciomercato.com nei giorni scorsi, l'influenza dell'ex campione svedese su ogni aspetto della quotidianità – dalla gestione della prima squadra, a quella del settore giovanile e di Milan Futuro, passando per gli aspetti più amministrativi e di marketing – sta assumendo contorni sempre più marcati. (Calciomercato.com)
"Ma cosa sappiamo di questo Milan? Che è di Cardinale, anche grazie ai denari prestati dal fondo Elliott che non ha intenzione di tornare e aspetta che a fine agosto gli vengano restituiti i 675 milioni interessi inclusi. (Pianeta Milan)
Nella giornata di oggi, venerdì 13 dicembre, è giunta un'importantissima notizia relativa alla possibilità che Gerry Cardinale, proprietario del Milan, accettasse l'aiuto di Carlyle. A rivelarla è stato il quotidiano 'la Repubblica', nell'edizione in edicola questa mattina. (Pianeta Milan)
Emiliano Guadagnoli Redattore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 13:24) Come rivela 'La Repubblica' ci potrebbe essere l'ingresso del fondo statunitense Carlyle in aiuto del Milan e di Cardinale (Pianeta Milan)
Sulle scelte di Cardinale: “Cardinale non ha rispettato i tempi di acquisizione e non ha trovato i soci che cercava. Fabio Ravezzani ha commentato il futuro societario del Milan e le scelte fin qui condotte dal proprietario Gerry Cardinale (Il Milanista)
Importante aggiornamento fornito da fonti vicine all’alta finanza sul futuro societario del Milan. Nei giorni scorsi è emersa una nuova ipotesi in merito al prestito che Elliott ha concesso a Gerry Cardinale al momento dell’acquisto della società di via Aldo Rossi: RedBird avrebbe infatti aperto alla possibilità di affidare il rifinanziamento del prestito al fondo americano Carlyle, di area governativa. (Milan News 24)