Chiara Petrolini, il silenzio davanti al giudice e il messaggio inviato all'ex fidanzato Samuel dopo che era già stato trovato il primo bimbo

Sneaker, camicia bianca e jeans scuri, pullover blu, occhiali neri, un foglio — forse un atto giudiziario — a coprirle il volto. Ore 14 e 24. Chiara Petrolini, la ventunenne di Traversetolo accusata di aver ucciso un figlio appena nato e sospettata di aver commesso lo stesso reato circa un anno prima con un altro bimbo, arriva al tribunale di Parma, con un’auto messa a disposizione dall’autorità giudiziaria, per l’interrogatorio di garanzia. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non capisco cosa sia successo. Le sue amiche lo sapevano. (Corriere della Sera)

"I genitori non possono vigilare, non si sono mai accorti neppure di cosa accadeva in casa". (Fanpage.it)

Un vociare che rimbalza da Traversetolo, il paese nel Parmense ai piedi dell’Appennino emiliano dove, nel giardino di una villetta, nelle scorse settimane sono stati trovati, seppelliti a pochissima distanza l’uno dall’altro, i corpi di due bimbi appena nati. (Corriere della Sera)

Chiara Petrolini, il padre dei neonati morti: "Miai vista la pancia, in lei nessun cambiamento"

Il Gip aveva infatti respinto la richiesta fatta dalla procura per soppressione di cadavere, ritendendo il reato occultamento di cadavere. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

(Adnkronos) – Chiara Petrolini “era una maschera. Non ho mai notato nessun cambiamento. Non abbiamo mai parlato di bambini, mi diceva che prendeva la pillola”. E’ il racconto del padre dei due neonati seppelliti nel giardino della villetta di Traversetolo dall’ex fidanzata Chiara Petrolini, in un’intervista che sarà trasmessa questa sera a ‘Le Iene’ su ItaliaUno. (OglioPoNews)